Paola Ferrari, l’idea sul terrorismo che scatena la rete

Ha lanciato una provocazione via Twitter, ma in poche ore il web l'ha massacrata di commenti taglienti: Paola Ferrari, giornalista sportiva Rai, probabilmente non immaginava di suscitare tanto clamore.

PAOLA FERRARI, CUORE SPEZZATO PER GENE

Questo il tweet incriminato: "Provocazione:se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le Forze dell’ordine per stanare i terroristi e salvare il Calcio?", si è chiesta Paola.

La giornalista è sempre molto attiva sui social e non si è mai risparmiata quando si trattava di difendere le proprie opinioni o fare polemica.

Stavolta però, di fronte alla pioggia di commenti sagaci, non ha potuto che riparare con l'ironia: "Se continuate così … Mi danno un altro Tapiro !!!", ha infatti commentato la giornalista dopo qualche ora.

I commenti alla provocazione di Paola sono stati veramente tanti e molti anche piuttosto simpatici (mentre altri più offensivi).

Tra i più popolari: 

"Paola Ferrari è sempre illuminata", "Provocazione: e se rendessimo Twitter un social a numero chiuso con una sola domanda nel test: "Sei Paola Ferrari?", "Ed alla fine si scoprirà che l'account di Paola Ferrari, su Twitter, è gestito da Gianni Morandi", "Ma mica Paola Ferrari può fare qualcosa anche per i marò? Con l'aiuto degli ultras, ça va sans dire", "Ottima idea. O potremmo chiedere per piacere ai terroristi di costituiti in cambio di un anno di abbonamento a Sky calcio!"