Paolo Bonolis si commuove, nessuno immagina perché
Domenica 3 gennaio Paolo Bonolis saluta il pubblico a casa, gli spettatori in studio e gli amatissimi personaggi del mini-mondo prima di congedarsi da Avanti un Altro e lasciare il posto a Gerry Scotti e alla seconda edizione di “Caduta Libera”.
GERRY SCOTTI: IL MIO RITIRO? ORA DEVO PENSARE A…
Evidentemente emozionato, infatti, Paolo Bonolis si commuove nel dire: “E’ l’ultima puntata di questa edizione e un po’ di commozione, un po’ di lacrima c’è da parte mia. Ci sono state molte trasmissioni tv – spiega il conduttore – da cui sono usciti tanti personaggi: i cantanti di X Factor, i talenti diTu si que vales, i successi di Sanremo. Quello che rimarrà di questa trasmissione è questa donna – prosegue Bonolis portando in scena Olimpia Madonia, la concorrente ormai famosissima per la sua risata incontenibile – sicuramente ho sbagliato qualcosa!. Arrivederci all’anno prossimo – aggiunge – e a marzo con Ciao Darwin”.
Dunque, l’ufficialità della notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo sui social e l’hashtag #avantiunaltro è stato sostituito da #ciaodarwin scalando rapidamente le classifiche dei TT. “Mi mancherà Avanti un altro, ma se a marzo inizia Ciao Darwin va benissimo”, ha cinguettato un utente seguito da “Sono l’unica che quando Bonolis ha annunciato che tornerà Ciao Darwin ha urlato?”
Intanto la pagina ufficiale FB di Ciao Darwin cresce di popolarità e gli internauti si divertono a mettere like sui video degli improbabili concorrenti che si stanno presentando da più di un mese ai casting del programma sulla teoria evoluzionistica. A proposito, a chi spetterà il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin? Chissà, magari proprio ad Olimpia Madonia…