Paolo Bonolis torna in Rai? Staremo a vedere
Paolo Bonolis potrebbe stare bene ovunque, in qualsiasi rete e a qualsiasi ora: d’altronde, il talento istrionico dell’amato conduttore è noto a tutti, sin dai tempi di Bim Bum Bam.
PAOLO BONOLIS TORNA IN RAI? IN PASSATO AVEVA DETTO CHE…
Ma conosciamo bene anche la sua instancabile voglia di cambiare, migliorarsi e misurarsi con una tv sempre attenta alle esigenze dei telespettatori. Annunciato il suo ritorno al timone della settima e ultima stagione di Ciao Darwin, in onda a partire da marzo ogni venerdì sera su Canale 5, sembrano concretizzarsi anche altri importantissimi impegni.
Paolo Bonolis torna in Rai? Beh, sin troppo spesso ci sono stati contatti tra Viale Mazzini e il presentatore, ma questa – stando alle indiscrezioni di Blogo – potrebbe essere la volta buona. Ma è lecito domandarsi: se Paolo Bonolis torna in Rai, quale sarà il suo ruolo, quanta libertà avrà, cosa proporrà al pubblico?
FINISCE UN’AMICIZIA: BONOLIS E LAURENTI NON…
Partiamo dalla possibilità di percorrere una strada già battuta: Bonolis, infatti, potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna nella conduzione di Affari tuoi – programma che già presentò ai tempi di Del Noce – tuttavia all’orizzonte potrebbe presentarsi anche l’occasione di sperimentare, prospettiva decisamente più stimolante per uno come Bonolis.
Tra gli addetti ai lavori, intorno ad ottobre scorso, circolava la voce che il rapporto con Mediaset fosse ormai logoro e d’altro canto lo stesso Bonolis non aveva nascosto un certo entusiasmo nel tornare in Rai, magari per Sanremo o per qualcosa di completamente nuovo e mai visto.
Dunque, non c’è ancora nulla di certo e ufficiale…Sarà la solita voce che rimbalza sul web di tanto in tanto o davvero stavolta Paolo Bonolis torna in Rai?