Paolo Calissano, un uomo nuovo da Maurizio Costanzo

Foto
In molti lo ricorderanno grande protagonista della soap opera 'Vivere', negli anni '90: Paolo Calissano aveva già partecipato ad altre produzioni di successo come 'La […]
- - Ultimo aggiornamento

In molti lo ricorderanno grande protagonista della soap opera 'Vivere', negli anni '90: Paolo Calissano aveva già partecipato ad altre produzioni di successo come 'La dottoressa Giò' e 'Linda e il brigadiere', conquistandosi l'affetto del pubblico.

DOMENICA IN, LACRIME IN DIRETTA RICORDANDO LA MAMMA

Il suo futuro nel mondo della tv sembrava già scritto, ma nel 2005 un brutto incidente frenò bruscamente la sua carriera: Calissano venne coinvolto in una storia di droga ed arrestato in seguito alla morte di una ragazza brasiliana nella sua casa di Genova.

L'attore ha scontato la sua pena e si è riabilitato, ma nel 2008 tornò al centro dell'attenzione pubblica per un incidente con la sua Audi: accusato di guidare sotto l'effetto di stupefacenti, è stato poi assolto.

Oggi Paolo Calissano, ospite nel salotto del Maurizio Costanzo show, è un "uomo nuovo", come lo ha definito lo stesso Costanzo (con cui Paolo lavorò in occasione del suo ritorno in teatro, nel 2007, nel musical  A un passo dal sogno, scritto proprio da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime).

Ed ha una nuova vita, che lui stesso racconta: "Sono sereno, motivato, calmo, tranquillo. Ho cominciato a scrivere. Diversi anni fa scrissi una serie tv di successo. Negli anni dell'introspezione mi sono appassionato alla scrittura. Insieme a Rocchegiani abbiamo scritto un romanzo Le pagine oscure. Essere quelli che scrivono la storia è una libertà assoluta, riesco a mettere insieme le esperienze belle e brutte della vita"

Calissano è in cerca di un editore per il suo ultimo lavoro: e saranno in molti ad essere curiosi di leggerlo appena approderà in libreria.

 

Guarda la photogallery
Paolo Calissano, un uomo nuovo da Maurizio Costanzo
Paolo Calissano, un uomo nuovo da Maurizio Costanzo
Paolo Calissano, un uomo nuovo da Maurizio Costanzo
Paolo Calissano, un uomo nuovo da Maurizio Costanzo
+2