Paragone vs Gruber: “puntuale nel ritardo, le facciamo regalare un orologio”

Foto
Il motivo più ricorrente di litigi fra colleghi in tv è il famigerato ritardo nel cedere la linea, dal programma prima a quello dopo: lo […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il motivo più ricorrente di litigi fra colleghi in tv è il famigerato ritardo nel cedere la linea, dal programma prima a quello dopo: lo abbiamo già visto con Milly Carlucci e Maurizio Costanzo (al sabato sera lei sforava con 'Ballando con le stelle' e lui si spazientiva aspettando di poter iniziare 'S'è fatta notte'), ma anche Il giornalista sportivo Varriale con Victoria Cabello all'epoca conduttrice di 'Quelli che il calcio' e via dicendo.

LILLI GRUBER FLOP, E' CRISI

L'ultimo in ordine di tempo è stato Gianluigi Paragone, conduttore del talk show di La7 'La Gabbia'. che proprio ieri all'inizio del programma ha tenuto a lanciare una frecciata alla collega Lilli Gruber, rea di avergli ceduto la linea in ritardo da 'Otto e mezzo'.

Paragone non è stato tenero: "Ringrazio Lilli Gruber che è stata puntuale nel ritardo anche questo mercoledì. Magari la prossima volta che va al Bilderberg le facciamo regalare anche un orologio", ha dichiarato in diretta.

Non è la prima volta che il giornalista fa riferimento al Bilderberg, il famoso gruppo che organizza incontri segreti (nel senso che sono chiusi ai media) ai quali partecipano personalità politiche ed economiche da tutto il mondo: già in passato aveva accusato la collega Gruber di partecipare a questi incontri.

Paragone aveva poi concluso così sulla vicenda (intervistato da Blogo) "Lei è contenta di andare al Bilderberg, io sono contento di raccontare che il Bilderberg è una zozzeria"

Dunque fra i due giornalisti non corre buon sangue: vedremo se stavolta la Gruber vorrà rispondere al collega.

Guarda la photogallery
Lilli Gruber Olycom
Gianluigi Paragone Olycom
Paragone vs Gruber: “puntuale nel ritardo, le facciamo regalare un orologio”
Paragone vs Gruber: “puntuale nel ritardo, le facciamo regalare un orologio”
+2