Patty Pravo: il sesso a 67 anni? Come a 30

Foto
Patty Pravo è stata ed è tutt’ora una vera e propria icona della musica italiana. Donna bellissima, ironica e di grande intelligenza, ha rilasciato un’intervista […]
- - Ultimo aggiornamento

Patty Pravo è stata ed è tutt’ora una vera e propria icona della musica italiana. Donna bellissima, ironica e di grande intelligenza, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Oggi’ in cui parla del suo nuovo progetto: un coro di bambini da lei diretto per ‘Racing Extinction’, un documentario prodotto da gruppo Discovery per denunciare il commercio illegale di  animali in via d’estinzione, ma ha raccontato anche qualche particolare piccante della sua lunga carriera:

PATTY PRAVO SCONVOLGE I FANS POSTANDO QUESTA FOTO…

Mi sono spogliata spesso, pure sul palco. Grazie al mio fisico androgino, potevo permettermi il nudo senza essere volgare. E, per l’occasione giusta, mi spoglierei ancora. Il corpo me lo consentirebbe. Mi piacerebbe posare per il fotografo David LaChapelle”.

E alla domanda:

“Il suo stile androgino l’ha portata anche verso amori femminili?”. Patty Pravo ha risposto con ironia:

 “No, non mi sono mai innamorata di una donna. Almeno finora“.

 

A Vanity Fair Patty Pravo ha invece confessato:

L’attrazione sessuale è la prima cosa. A 67 anni ho le stesse voglie che avevo a 30. L’attrazione è un affare strano. Io preferisco i corpi giovani, i trentenni, ma non mi limiterei: magari incontro uno di 50 che mi fa impazzire”.

Dice di essere rimasta amica di tutti i suoi ex, compresi quattro mariti, perché:

“Se ti lasci bene, se tutto finisce sì, ma in un altro tipo di rapporto, magari se ti torna la voglia ci scappa pure qualcos'altro”. Patty Pravo festeggerà i 50 anni di carriera nel 2016 ed il suo prossimo album vedrà la collaborazione di nomi importanti come Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi ed Emis Killa.

Guarda la photogallery
Patty Pravo: il sesso a 67 anni? Come a 30
Patty Pravo: il sesso a 67 anni? Come a 30
Patty Pravo: il sesso a 67 anni? Come a 30
Patty Pravo: il sesso a 67 anni? Come a 30
+1