Pauley Perrette, star di NCIS, aggredita e pestata

Foto
I moltissimi fans del telefilm NCIS, nato come spin-off di JAG-avvocati in divisa, ed arrivato ormai alla sua tredicesima stagione, sono rimasti sconvolti nell’apprendere che […]
- - Ultimo aggiornamento

I moltissimi fans del telefilm NCIS, nato come spin-off di JAG-avvocati in divisa, ed arrivato ormai alla sua tredicesima stagione, sono rimasti sconvolti nell’apprendere che Pauley Perrette, l’amatissima Abby, scienziata forense della serie, è stata aggredita e picchiata, senza  motivo apparente, da un clochard.

AVEVA SOLO 43 ANNI, MORTA L'ATTRICE

E’ stata la stessa attrice a comunicarlo, attraverso una dichiarazione pubblicata sul suo profilo Twitter. Secondo quanto raccontato dalla Perrette, l’aggressione è avvenuta in strada, mentre l’attrice si recava ad un appuntamento con l’architetto che sta ristrutturando il suo nuovo appartamento.

Mi ha afferrato con forza, ha bloccato il mio braccio, mi ha preso a pugni sul naso e sulla fronte e nel frattempo mi diceva che mi avrebbe ucciso. C'era un garage vuoto dietro di me, sapevo che se fosse riuscito a portarmi lì, sarei morta”. Ha raccontato.

 

Invece dopo aver continuato a colpirla fino a farla svenire, pare che il clochard si sia dato alla fuga. Grazie alla testimonianza di Pauley Perrette e ad un identikit fatto da un amico dell’attrice la polizia è riuscita, in tempi molto stretti, a rintracciare e ad arrestare l’aggressore. Dopo questa esperienza Pauley Perrette ha voluto concludere il suo messaggio ai fans con la speranza che, al più presto possibile, si studi un piano di cure gratuite per i malati di mente che non possono permettersi di pagare le costose cure del sistema sanitario americano ed, ovviamente, non poteva mancare un ringraziamento particolare alle forze dell’ordine ed al loro tempestivo intervento.

Guarda la photogallery
Aggredita e pestata. I fans di NCIS sotto shock
Aggredita e pestata. I fans di NCIS sotto shock
Aggredita e pestata. I fans di NCIS sotto shock
Aggredita e pestata. I fans di NCIS sotto shock
+5