Paura a Sanremo: l’esplosione della villa di Gabriel Garko

TERRIBILE INCIDENTE, HA PERSO DUE DITA A CAUSA DI…

Tragedia sfiorata per Gabriel Garko. La villetta in Liguria, in cui l’attore si è momentaneamente trasferito per prepararsi alla conduzione del Festival di Sanremo, è esplosa stamattina intorno alle 9. L’esplosione della villa di Gabriel Garko ha causato un crollo parziale in cui è rimasta coinvolta una signora anziana, probabilmente la padrona di casa che purtroppo è deceduta, ci sarebbe anche una persona dispersa. La villetta, situata nel quartiere di Solaro, è esplosa ma le cause dell’incidente non sono ancora chiare, sulle dinamiche dell’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.

Gabriel Garko è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi, Secondo alcune fonti l’attore avrebbe riscontrato solo ferite superficiali, ma sarebbe in stato di shock. La prognosi per lui sarebbe di circa 10 giorni. Intanto la notizia dell’esplosione si è diffusa ed anche la pagina social ufficiale ‘Punto Sanremo‘ ha pubblicato un aggiornamento e le foto della villetta dopo l’esplosione. Secondo quanto dichiarato su ‘Punto Sanremo’ al momento dell’esplosione Gabriel Garko sarebbe stato in compagnia della sua fidanzata, ma non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute.

AGGIORNAMENTO:

La pagina ufficiale ‘Punto Sanremo‘ ha da poco diffuso alcune immagini di Gabriel Garko all’interno dell’ambulanza poco prima del ricovero in ospedale. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. A quanto pare Garko sembra incolume, anche se fortemente provato dall’accaduto.