Le Professoresse di Pechino Express, Laura Forgia ed Eleonora Cortini (direttamente da 'L'eredità') continuano la loro strage di cuori in giro per il Sud America: le due showgirl non sono solo belle, va precisato, ma anche agguerrite e combattive.
Tutti sull'ultima puntata di Pechino Express
Per questo non risparmiano anche l'uso di armi… non convenzionali!
E se gli Espatriati possono fingersi sacerdoti per chiedere passaggi in macchina, cosa impedisce a Laura ed Eleonora di sfoggiare un po' di grazie per ottenere lo stesso risultato?
E infatti il decollete di Laura funziona a meraviglia: convince gli automobilisti, il pubblico da casa ma anche i colleghi viaggiatori delle Professoresse. Il Fratello (di Naike Rivelli), Andrea Facchinetti, è l'ultima vittima: è bastata una carezza di Laura a farlo rimettere in marcia verso la cima del monte Chimborazo, dopo un semi svenimento sul ciglio della strada.
E che Andrea abbia un debole per la professoressa Laura è stato evidente nel finale: è proprio lui infatti a salvare le Prof. dall'eliminazione condannando ad uscire la coppia degli Illuminati, Yari Carrisi e Pico Rama, nonostante fra sua sorella Naike e Yari ci fosse evidentemente del tenero.
Le Professoresse, dunque, piacciono proprio a tutti: vedremo fino a quando il loro charme riuscirà ad aiutarle!