Pechino Express, Paola Barale ha un nuovo compagno

Foto
Che ci fa Gianni Sperti nei trend topic di Twitter durante la messa in onda di Pechino Express? Qualcuno si sarà meravigliato, ma la risposta […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che ci fa Gianni Sperti nei trend topic di Twitter durante la messa in onda di Pechino Express?

Qualcuno si sarà meravigliato, ma la risposta è più facile di quello che sembra: a causa di un infortunio Luca Tommassini, il coreografo compagno di Paola Barale nell'avventura del reality di Rai2, ha dovuto abbandonare il gioco.

A quel punto c'era bisogno di un sostituto nella coppia degli Artisti e Costantino Della Gherardesca si è lanciato in un lungo preambolo per introdurre il nuovo arrivato: un preambolo che ha tenuto sulle spine sia Paola Barale che i telespettatori, che hanno iniziato a volare con la fantasia.

PECHINO EXPRESS, TUTTI NUDI: LE FOTO

“A volte ti abbandonano ma ritornano”, ha dichiarato Costantino e in quel momento il pensiero degli internauti è andato dritto a Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale e attualmente opinionista a 'Uomini e donne'.

Qualcuno ha pensato anche a Raz Degan, con cui recentemente Paola si è lasciata: ma il popolo del web, non si puà negare, avrebbe voluto Gianni al fianco dell'ex moglie nell'avventura sudamericana.

"Se il sostituto di Tommassini fosse stato Gianni Sperti saremmo morti tutti", "Se avessero chiamato Gianni Sperti il programma sarebbe diventato Trend Topic mondiale", "Quanto avrei amato fosse Gianni Sperti il sostituto di Tomassini", sono solo alcuni dei tweet al riguardo, che hanno spedito Gianni in Trend Topic.

I sogni degli italiani si sono però infranti contro Piero, un nomade rockettaro che vive da 30 anni in un camper e che è il vero nuovo compagno di Paola a Pechino Express.

 

Guarda la photogallery
Pechino Express, Paola Barale ha un nuovo compagno
Pechino Express, Paola Barale ha un nuovo compagno
Pechino Express, Paola Barale ha un nuovo compagno
Pechino Express, Paola Barale ha un nuovo compagno
+3