Peyton Reed parla del futuro di Ant-Man

Foto
Ant-Man ha stupito anche i suoi fan più accaniti grazie a un successo mondiale che in pochi si aspettavano. Certo si tratta pur sempre di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ant-Man ha stupito anche i suoi fan più accaniti grazie a un successo mondiale che in pochi si aspettavano. Certo si tratta pur sempre di un film Marvel, ma c'era qualche dubbio sulla riuscita di un prodotto sull'uomo formica, poco conosciuto ai più.

ANIMALI FANTASTICI, LE PRIME FOTO DEL PROTAGONISTA

Eppure il protagonista interpretato da Paul Rudd ha riscosso ottimi risultati al botteghino e ovviamente ora un sequel è già in lavorazione con una sorpresa a partire dal titolo.

 

Al timone del secondo capitolo di Ant-Man ci sarà di nuovo Peyton Reed che grazie ai quasi cinquecento milioni di dollari incassati con la prima parte si è guadagnato la conferma da parte della Marvel. "Stiamo ancora discutendo, ma siamo a un buon punto" ha detto il regista riguardo le trattative per il secondo film sul supereroe di Rudd e gli altri membri del cast Michael Douglas ed Evangeline Lilly, anch'essi destinati a tornare.

Proprio l'ex attrice di Lost avrà un ruolo ancora più importante nella trama del sequel che non a caso si intitolerà Ant-Man and the Wasp. Nei panni della coprotagonista, ovvero l'eroina soprannominata "la vespa" ci sarà la Lily che ha già fatto storia perché è il primo personaggio femminile della Marvel a comparire nel titolo di un film. Se anche la seconda parte avrà successo, e visti i numeri del primo film sull'uomo formica ce ne sono tutte le probabilità, in futuro la casa di produzione potrebbe decidere di dedicare dei film esclusivamente a personaggi femminili come molte fan già chiedono alla Marvel.

Guarda la photogallery
Peyton Reed parla del futuro di Ant-Man
Peyton Reed parla del futuro di Ant-Man
Peyton Reed parla del futuro di Ant-Man
Peyton Reed parla del futuro di Ant-Man
+1