Platinette a Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei concorrenti

Foto
Manca poco tempo all’inizio di Ballando con le Stelle, l’amatissimo programma targato Rai che, come ogni anno, farà scendere in pista attori, cantanti, atleti che […]
- - Ultimo aggiornamento

Manca poco tempo all’inizio di Ballando con le Stelle, l’amatissimo programma targato Rai che, come ogni anno, farà scendere in pista attori, cantanti, atleti che si sfideranno fino all’ultimo tango.

La trasmissione inizierà sabato 20 febbraio e già da un po’ Milly Carlucci, come ha preso l’abitudine di fare da qualche anno a questa parte, semina indizi sui suoi profili social invece di svelare direttamente i nomi dei concorrenti. Fino ad ora sembra che parteciperanno sicuramente l’atleta paralimpica, vincitrice di ben 4 medaglie d’oro Nicole Orlando, la bellissima attrice e modella Margareth Madè, la sempreverde Rita Pavone e Iago Garcia, il cattivissimo de Il Segreto. Insomma, anche quest’anno sembra che Milly Carlucci sia riuscita a mettere insieme un cast variegato ed interessante. Ma ci sarà anche Platinette? Nonostante in molti diano per certa la sua presenza, pare che invece Platinette a Ballando con le Stelle entrerà solo dopo aver sostenuto un provino come tutti gli altri.

DOPO L’ABBANDONO DI BALLANDO SI E’ GIA’ PENTITA DELLA SUA SCELTA?

Al pari dell’operazione di inserimento di un palloncino intragastrico e della lunga convalescenza, anche il provino sarà ripreso dalle telecamere de La Vita in Diretta come ha annunciato la stessa Milly Carlucci durante la puntata di Porta a Porta in cui parte del cast fisso di Ballando è stato ospite. Il provino di Platinette si terrà venerdì 29 gennaio a La Vita in Diretta e saranno presenti Milly Carlucci, la presidente di giuria Carolyn Smith (che ci sarà nonostante la sua dura battaglia contro il cancro) ed il caustico Guillermo Mariotto. Solo dopo che avrà sostenuto (e superato) il provino, il pubblico saprà se potrà vedere Platinette a Ballando con le Stelle. Le sorprese della trasmissione sembra non finiscano qui. Sempre durante la puntata di Porta a Porta è stata presentata la nuova insegnante che prenderà il posto di Natalia Titova, ormai approdata ad Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Maria Ermachkova e, al pari degli altri suoi colleghi, scoprirà il nome del suo allievo solo la prossima settimana quando verranno resi noti tutti i nomi dei concorrenti della nuova edizione.

Guarda la photogallery
Platinette a Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei concorrenti
Platinette a Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei concorrenti
Platinette a Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei concorrenti
Platinette a Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei concorrenti
+7