Platinette continua a far parlare di sé. Dopo l’operazione per l’inserimento di un palloncino gastrico documentata passo passo da ’La Vita In Diretta’ e dopo aver espresso la sua volontà di diventare una concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, ora racconta alcuni retroscena della sua collaborazione ad ‘Amici’, di Maria De Filippi, e non è tenera nei suoi commenti:

PLATINETTE CONFESSA IL SUO PIU' GRANDE RIMPIANTO…

“Con Maria non può finire, quando mai trovi un’altra così? E’ finito un rapporto durato diversi anni con ‘Amici’, il programma è profondamente cambiato ma resta la mia migliore esperienza televisiva in assoluto, anche se il mio rapporto con Maria non è profondo né lo è mai stato, perché lei non è così facile… e francamente io non avevo questo grande trasporto con lei.

 

Ce l’ho più con suo marito Maurizio Costanzo. Il problema sta nel carattere difficile di Maria De Filippi”. Ha dichiarato Platinette in una recente intervista rilasciata ad un giornale milanese.

Maria è una macchina da guerra. Io ho un rapporto migliore con Barbara D’Urso, mi fa meno paura, lei so come prenderla. Mi piace di più quando una persona ti dà la chiave per poter entrare nel suo mondo. Maria di chiavi non ne offre un granché”.