Simon Dorante-Day, un australiano di 52 anni, rivela di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Lady Diana era a conoscenza di questo segreto e voleva renderlo noto anche ai giornalisti

loading

Il principe Carlo ha un figlio illegittimo in Australia?

Dall’Australia arriva una notizia bomba: c’è un uomo convinto di essere il figlio illegittimo del Principe Carlo e della sua attuale moglie, Camilla. Il suo nome è Simon Dorante-Day e viene dall’Australia e da tempo sostiene queste sue tesi sui social network, trovando in suo appoggio anche una discreta parte di pubblico.

LEGGI ANCHE: — L’ombra di Camilla Parkers Bowl sul fattaccio: è accaduto durante la luna di miele di Lady Diana e Carlo. Cosa ha combinato Camilla

Anche se ora vive nel Queensland, in Australia, Simon ha attualmente 52 anni ed è nato a Gosport, vicino Portsmouth, nell’aprile 1966. Fu adottato 18 mesi dopo da una coppia britannica, Karen e David Day.

Per il principe Carlo figlio illegittimo a 17 anni? Ecco chi è

Secondo i suoi racconti, sarebbe stato dato in adozione da una 18-enne Camilla Shand, che lo aveva concepito dal 17-enne Principe Carlo.

Oltre ai racconti, Dorante-Day ha una pagina Facebook (@PrinceSimonCharles) sulla quale condivide spesso immagini nelle quali dimostra di avere una spiccata somiglianza fisica con i membri della famiglia reale, in particolare al Principe William.

Tra le sue altre prove, Simon ha rivelato che il suo secondo nome è Charles e, inoltre, sembra che i suoi nonni adottivi fossero al servizio della Regina Elisabetta.

L’uomo, da alcuni considerato un semplice mitomane, ha inoltre chiesto più volte un test del DNA, volto a provare i suoi legami con la famiglia reale.

In una nuova intervista rilasciata al magazine New Idea, Simon ha però fatto un’ulteriore rivelazione, dichiarando di credere che la Principessa Diana fosse a conoscenza della sua esistenza e stesse anche per renderla pubblica prima dell’incidente che nel 1997 le strappò la vita.

La vita amorosa di Carlo, d’altronde, è stata sempre costellata di numerose amanti, tra le quali Camilla è soltanto la più nota. Un episodio del genere potrebbe essere verosimile, ma il principe ereditario si sta guardando bene dal fare commenti al riguardo.

E voi? Come la pensate? Notate qualche somiglianza?

https://www.facebook.com/PrinceSimonCharles/photos/a.921403711392727/1045688615630902/?type=3&theater