Il principe William e Kate Middleton si sono conosciuti nel 2001 all’Università di St. Andrews, in Scozia. Solo oggi si scopre che per avere il primo appuntamento, il principe ha dovuto pagare 200 sterline. Ecco il perché

loading

Il principe William e Kate Middleton si conobbero all’Università

Tutti sappiamo che il principe William e Kate Middleton si sono conosciuti nel 2001 all’Università di St. Andrews, in Scozia. Quello che però si scopre soltanto oggi è che la royal couple ha avuto il suo primo appuntamento in circostanze decisamente particolari…. Ma cosa sarà successo tra i due? Quali saranno queste sconcertanti contingenze?

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton e il Principe Williams in crisi? Ecco la sexy modella con cui è stato fotografato

Quello che già sapevamo è che il principe e la sua dolce moglie, oggi orgogliosi genitori dei piccoli George, Charlotte e Louis, si incontrarono durante il primo anno di studi. I due strinsero allora una fortissima amicizia, che solo dopo qualche tempo sarebbe esplosa in una meravigliosa storia d’amore che avrebbe fatto sognare il mondo intero.

Il principe William pagò 200 sterline per avere il primo appuntamento con Kate Middleton

Secondo Marcia Moody, autrice di una biografia della Duchessa di Cambridge, infatti, c’è un dettaglio decisamente sconvolgente riguardo ai primordi della loro relazione: il Principe William pagò per ottenere il primo appuntamento con la Middleton.

Secondo la Moody, all’Università si tenne una stravagante festa a tema Harry Potter, durante la quale ad un certo punto ci fu una sorta di asta di beneficenza, durante la quale William sborsò ben 200 sterline per poter uscire insieme a Kate.

Il principe William e il suo investimento decisamente ‘redditizio’

Quella stessa sera, la futura coppia regale ballò insieme, ma passò ancora del tempo prima che tra i due sbocciasse la fatidica scintilla che li avrebbe portati a dar vita alla loro storia, per poi fidanzarsi e salire all’altare il 29 aprile del 2011.

La coppia cominciò ad uscire insieme infatti soltanto nel 2003, sebbene la loro relazione venne confermata soltanto qualche anno dopo…

Che dire? Col senno di poi l’investimento di 200 sterline del principe William si è rivelato estremamente fruttuoso….

foto: Kikapress