Raf a Domenica Live: “Mia moglie vittima della malasanità”

Foto
Super ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, Raf ha cantato ‘Arcobaleni’, il singolo tratto dal suo nuovo lavoro ‘Sono io’, prima di immergersi in […]
- - Ultimo aggiornamento

Super ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, Raf ha cantato ‘Arcobaleni’, il singolo tratto dal suo nuovo lavoro ‘Sono io’, prima di immergersi in una emozionante chiacchierata con la padrona di casa ripercorrendo le tappe più importanti della sua lunga carriera e i momenti più belli vissuti con la moglie Gabriella e i due figli Samuele e Bianca.

RAF VIENE ALLONTANATO DAL PALCO, PANICO AL CONCERTO…

Ampio spazio anche alla delicatissima vicenda che ha visto Gabriella Labate vittima della malasanità qualche tempo fa per un intervento alla spalla. La moglie di Raf era andata da Barbara D’Urso a raccontare di aver temuto il peggio: “Un incubo – aveva ricordato in quell’occasione – Gridavo aiuto ma non si giravano a guardarmi. Le ultime parole che ho sentito prima di dormire sono state di un infermiere che diceva "Non è che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato se questa si lamenta così?". E l'anestesista ha risposto: "Questa la devi lasciar perdere, se urla e si lamenta così tanto è perché ha più fiato di me e di te, tienila sedata perché sta rompendo le pal*e a tutto il reparto. È solo una viziata che ha un attacco di panico".

'HO 4 EMORRAGIE' IL DRAMMA DELLA GIORNALISTA

Raf ha commentato con gli occhi lucidi: “Io quel momento l'ho vissuto in maniera drammatica, ci sono momenti in cui ho pensato davvero di dover perdere Gabriella. Ringrazio pubblicamente il medico che l'ha salvata. Ancora adesso, Gabriella subisce dei notevoli problemi sia fisici che psicologici, a seguito di ciò. Ci conosci, non abbiamo la tendenza a rendere pubbliche certe cose. Lei però ha voluto rendere pubblica questa storia perché spera – come tutti noi – che ci siano dei provvedimenti su queste persone. È venuto a mancare proprio l'ascolto del paziente".

LA VERITA’ SUL TENTATO SUICIDIO DELL’EX DI SCHILLACI 

Per fortuna, alla fine non sono mancate delle sorprese per il cantante: un video messaggio dalla figlia Bianca e la torta di compleanno in diretta per Samuele, infatti, hanno fatto ritrovare il sorriso a Raf.

Guarda la photogallery
Raf a Domenica Live: “Mia moglie vittima della malasanità”
Raf a Domenica Live: “Mia moglie vittima della malasanità”
Raf a Domenica Live: “Mia moglie vittima della malasanità”
Raf a Domenica Live: “Mia moglie vittima della malasanità”
+5