Ha emozionato tutti gli affezionati telespettatori l’esibizione di Kimia a The Voice la scorsa settimana. Soprattutto hanno emozionato le sue parole dopo che tre su quattro coach si sono girati per vederla cantare. La ragazza, di origini iraniane, ha detto di voler fare l’esperienza del talent soprattutto perché nel suo paese alle donne è vietato cantare in pubblico cosa che, per lei , è vitale.
LA NUOVA COACH NON RISCUOTE SUCCESSO. SUL WEB UNA PIOGGIA DI COMMENTI MALIGNI…
Kimia si è unita al team di Max Pezzali, ma è stata Raffaella Carrà quella che ha scatenato una vera e propria bufera su Twitter. Dopo la scelta della concorrente, infatti, ha così commentato: “Eh, povera, nel suo paese altro che cantare. Le donne non possono neanche studiare o addirittura guidare”. Subito sul web si sono scatenati i commenti di utenti che l’hanno bacchettata a dovere. Uno su tutti quello di una ragazza che ha scritto:
“Raffaella, in Iran le donne studiano, siedono in parlamento e lavorano anche in tv. Non parlare di ciò che non conosci!”. Tutti più o meno su questo tono i commenti arrivati sulla pagina social della conduttrice. Inoltre la frase di Raffaella Carrà a The Voice è stata ripersa e diffusa su stampa e siti di gossip e le è stato consegnato addirittura un Tapiro d’Oro. Alla fine sono arrivate le scuse della Carrà che, dalla sua pagina social ha dichiarato: “Per ciò che ho detto mi scuso, l'emozione ha prevalso. Ognuno ha diritto di vivere le proprie passioni, donne incluse”. Una bella prova di umiltà per Raffaella Carrà a The Voice che così facendo ha, forse, messo a tacere le malelingue.