Ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1, Raffaella Fico difende Mario Balotelli “E’ una cosa brutta che fa male”.

Gli insulti razzisti lanciati contro Mario Balotelli durante la partita Hellas Verona – Brescia continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Ai tanti colleghi e amici che dia dentro che fuori il campo hanno sostenuto il calciatore, reo di aver calciato in tribuna il pallone in risposta a quei cori infami, si aggiunge anche la voce della sua ex fidanzata e mamma di sua figlia Pia, Raffaella Fico.

Leggi anche:– La più grande paura di Chiara Ferragni. La confessione su Instagram

Raffaella Fico difende Mario Balotelli dopo gli insulti razzisti.

Ospite del programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1, Raffaella Fico difende Mario Balotelli e racconta di averlo incontrato subito dopo il termine della partita.

“Gli insulti razzisti a Mario? Ci siamo incontrati dopo la partita con Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male essere insultato, è una cosa brutta che fa male”.

La showgirl ha poi commentato le parole del capo ultras dell’Hellas Verona che sostiene l’impossibilità di Balotelli di essere italiano a tutti gli effetti.

“E’ un’uscita infelice – ha detto al Fico – Mario è italiano a tutti gli effetti. E’ un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa sta cambiando però”.

Insomma dopo le parole del collega Koulibalì che sui social aveva scritto ‘Non ci arrendiamo. #NoToRacism’, arriva un’altra dimostrazione di stima e affetto per Mario Balotelli. Sui social il calciatore aveva già ringraziato tutti per il supporto ricevuto:

“Grazie a tutti i colleghi in campo e non, per la solidarietà avuta nei miei confronti e a tutti i messaggi ricevuti da voi tifosi. Grazie di cuore. Avete dimostrato di essere veri uomini non come chi nega l’evidenza”.

Chissà se visto che lei al momento è single (ma con tanti corteggiatori come ha sottolineato ai microfoni di Radio1), ci potrà essere un ritorno di fiamma con ‘Supermario’…

“Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici”.

Crediti foto@Kikapress

Emma Marrone Aprite i porti