Ralph Fiennes in Lego Batman

Foto
Preparatevi a un'invasione di Lego al cinema: dopo il successo del primo capitolo, altre nuove pellicole animate con i mitici omini gialli stanno per approdare […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Preparatevi a un'invasione di Lego al cinema: dopo il successo del primo capitolo, altre nuove pellicole animate con i mitici omini gialli stanno per approdare nelle sale.

JEM E LE HOLOGRAMS, MINACCE DI MORTE AL REGISTA

Lego Batman sarà il primo spinoff ufficiale tratto da The Lego Movie e come si capisce dal titolo avrà al centro l'uomo pipistrello nato sulle pagine dei fumetti Marvel.

 

Will Arnett presterà di nuovo la voce al protagonista di Lego Batman come già fatto nel primo film della saga mentre sarà Ralph Fiennes a doppiare Alfred il maggiordomo, eterno compagno nonché figura paterna per il supereroe di Gotham. Il giovane attore Michael Cera doppierà Robin mentre Rosario Dawson sarà la voce di Batgirl.

Per Fiennes, conosciuto dal pubblico più giovane per aver interpretato Voldemort nella saga di Harry Potter, si tratta di un ritorno ai film animati dopo aver recitato nel 2005 in Wallace & Gromit. Prima del film della Lego, che sarà diretto come il primo capitolo dal regista Chris McKay, potremo vedere l'attore al cinema nel nuovo 007 intitolato Spectre nonché nel prossimo lavoro dei fratelli Coen al fianco di George Clooney. Lego Batman dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, un anno prima del sequel ufficiale di The Lego Movie e anticiperà vari altri film con gli omini gialli dell'azienda danese pronti a fare concorrenza agli altri prodotti per ragazzi nella corsa alla vetta del botteghino. Con un cast di stelle di Hollywood, anche lo spinoff di Batman si appresta a fare ottimi guadagni.

Guarda la photogallery
Ralph Fiennes in Lego Batman
Ralph Fiennes in Lego Batman
Ralph Fiennes in Lego Batman
Ralph Fiennes in Lego Batman
+1