Rihanna entrerà nella doccia del Bates Motel

Foto
Rihanna è ormai un'icona della musica pop ma a quanto pare questo non le basta più: la cantante delle Barbados sembra decisa a conquistarsi spazi […]
- - Ultimo aggiornamento

Rihanna è ormai un'icona della musica pop ma a quanto pare questo non le basta più: la cantante delle Barbados sembra decisa a conquistarsi spazi di memorabilità anche in altri ambiti.

RIHANNA IN STAR TREK BEYOND

La notizia arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego: Rihanna parteciperà all'ultima stagione di Bates Motel, serie tv prequel del celebre Psycho, e lo ha comunicato ai fan con un messaggio.

"Ehi ragazzi, fatevi dire cosa farà questa cattiva ragazza questa volta. Vi svelo che molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion?…

Sarà dunque Ri-Ri ad entrare nella mitica doccia del Bates Motel e ad essere protagonista della scena che ha consegnato il film di Alfred Hitchock alla storia: quella in cui la sventurata Marion Crane viene uccisa sotto la doccia.

Carlton Cuse e Kerry Ehrin, produttori di 'Bates Motel' hanno spiegato che volevano far rivivere il ruolo iconico che fu di Janet Leigh in un contesto contemporaneo ed hanno colto al volo l'occasione quando hanno sentito che anche Rihanna era una fan della serie: "Si è creata una perfetta collisione di creatività e destino” 

La prossima stagione di Bates Motel, la quinta ed ultima, andrà in onda negli States nel 2017.

 

 

 

Guarda la photogallery
Rihanna Bates Motel Olycom
Rihanna entrerà nella doccia del Bates Motel
Rihanna entrerà nella doccia del Bates Motel
Rihanna entrerà nella doccia del Bates Motel
+3