Romina Power a L’Arena di Giletti: Al Bano la conquistò così

Foto
LA DICHIARAZIONE D’AMORE DOPO ANNI DI LONTANANZA  Ieri, domenica 1 novembre, Romina Power è stata ospite di Massimo Giletti a L’Arena dove si è raccontata […]
- - Ultimo aggiornamento

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DOPO ANNI DI LONTANANZA 

Ieri, domenica 1 novembre, Romina Power è stata ospite di Massimo Giletti a L’Arena dove si è raccontata a cuore aperto, parlando non solo del suo libro – ‘Ti prendo per mano’ – ma anche della sua famiglia, dei figli ormai grandi e di sua madre scomparsa qualche anno fa.

‘Ti prendo per mano’, infatti, è dedicato proprio alla mamma, Linda Christian, che la cantante ha assistito negli ultimi quattro anni della sua vita, prima che morisse a causa di un tumore al colon: quattro anni in cui Romina ha lasciato la famiglia e l’Italia per recuperare il rapporto con la madre che all’epoca del matrimonio con Al Bano si incrinò a lungo.

La Power, infatti, ha raccontato a Massimo Giletti che la Chrstian era contraria che la figlia sposasse il cantante di Cellino San Marco e per giunta a 18 anni, mentre della suocera – la signora Jolanda – Romina ha avuto solo parole gentili: “Mi ha fatto da mamma, abbiamo costruito insieme la casa a Cellino e mi ha assistito quando ho partorito in casa due delle mie figlie” ha confessato.

 

Cristel ha mandato un video-messaggio alla madre in diretta definendola molto premurosa anche se in scena sembra una vera diva e aggiungendo che per ora non ha intenzione di sposarsi. Il discorso poi è inevitabilmente caduto su Yari e Naike, la coppia formatasi durante le riprese di Pechino Express 4 che, stando alle dichiarazioni della Rivelli, starebbe cercando di allargare la famiglia.

“Sono cose private loro, non posso né confermare né smentire. Certo, se nascesse un figlio sarebbe bellissimo”. Romina non si è sbilanciata più di tanto, mantenendo un profilo basso anche quando Giletti le ha chiesto di come Al Bano la conquistò: “E’ l’amore che ti cambia la vita. Al Bano mi ha conquistato in pieno: con la sua timidezza, inviandomi 13 rose rosse ogni giorno, scrivendo delle canzoni per me”.

E con questa rivelazione, la speranza di milioni di fan si è riaccesa in un lampo: sboccerà di nuovo l’amore tra i due? Di certo, ha fatto sapere Romina Power, i figli sono più sereni da quando lei e Al Bano si sono riavvicinati.

Guarda la photogallery
Romina Power a L’Arena di Giletti: Al Bano la conquistò così
Romina Power a L’Arena di Giletti: Al Bano la conquistò così
Romina Power a L’Arena di Giletti: Al Bano la conquistò così
Romina Power a L’Arena di Giletti: Al Bano la conquistò così
+4