Romina Power, dichiarazione d’amore ad Al Bano

Foto
Romina Power e Al Bano Carrisi sono una di quelle coppie che, nonostante anni e anni di lontananza, gossip, ripicche e polemiche, resteranno nei cuori […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Romina Power e Al Bano Carrisi sono una di quelle coppie che, nonostante anni e anni di lontananza, gossip, ripicche e polemiche, resteranno nei cuori di tanta gente.

ADDIO A SORPRESA NELLO SHOW DI AL BANO 

Il pubblico che li segue da tempo avrà anche accettato che Romina Power e Al Bano Carrisi non siano più sposati, ma spera che tornino insieme. I due cantanti, poi, sembra che ci giochino sull’attendere e poi immancabilmente disattendere le aspettative dei fan, ma qualcosa si muove.

Oltre alla comparsata sul palco dell’Ariston a febbraio scorso, Al Bano e Romina condurranno 6 puntate di ‘Così lontani, così vicini’ nel 2016 e poi stanno programmando una tournée per rispolverare i grandi successi del passato.

 

In una recente intervista, poi, la Power si è lasciata andare a dichiarazioni che potrebbero sottintendere un ritorno di fiamma: “Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo… – ha detto la cantante, prima di aggiungere – Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”.

Interpellato il diretto interessato in un incontro avvenuto nei giorni scorsi, Al Bano non si è sentito lusingato da queste parole, anzi ha risposto piuttosto piccato: “Vorrà dire che lei è andata via ma il sentimento è rimasto…”.

Al Bano dunque non pare molto incline ad archiviare la fine della loro epica love story: “E chi sono io per perdonare? Perdona soltanto Dio. E poi mettersi nella situazione mentale del perdono vuol dire sentirsi sicuri di sé e invece noi tutti siamo carichi di difetti e di errori”.

Guarda la photogallery
Romina Power, dichiarazione d’amore ad Al Bano
Romina Power, dichiarazione d’amore ad Al Bano
Romina Power, dichiarazione d’amore ad Al Bano
Romina Power, dichiarazione d’amore ad Al Bano
+4