Romina Power, lifting segreto per essere ancora così bella Foto - Video

A 63 anni, Romina Power dimostra non solo di avere l’energia di una 40enne, ma anche il fascino di una […]

A 63 anni, Romina Power dimostra non solo di avere l’energia di una 40enne, ma anche il fascino di una donna matura e consapevole delle sue armi di seduzione.

ROMINA POWER SCANDALOSA A 16 ANNI – FOTO OSE’ 

L’ex moglie di Al Bano ha un magnifico sorriso e si tiene in forma cercando di sentire il meno possibile il peso del tempo che passa.

Ma dietro a una pelle che, sì mostra qualche ruga, ma tutto sommato appare rimpolpata, luminosa e abbastanza levigata, che segreto c’è? E’ Dagospia a svelare il trucchetto fai-da-te utilizzato, secondo il sito, da Romina Power per combattere le fastidiose zampe di gallina.

“Sotto la gran massa di capelli – leggiamo – nasconde due treccine tiratissime che le partono in corrispondenza delle tempie e finiscono dietro l’orecchio. Lei è convinta che servano a creare una specie di lifting naturale perché le arpionano il viso proprio in corrispondenza del rugoso contorno occhi”.

Vero o no, probabilmente da oggi in poi molte signore prenderanno in considerazione questa trovata pur di apparire tirate al punto giusto senza spendere un patrimonio…Noi però aspettiamo il commento della diretta interessata, chissà che non sveli altri accorgimenti fai-da-te da cui prendere spunto!

Guarda la photogallery

Può interessarti anche