E’ stato uno dei più grandi calciatori al mondo, orgoglio della Nazionale Brasiliana e, per molto anni, protagonista in Italia prima all’Inter e poi al Milan. Stiamo parlando di Ronaldo a Che tempo che fa il quale, ospite di Fabio Fazio, ha parlato degli anni trascorsi nel nostro paese e dell’affetto che, ancora oggi, moltissimi tifosi gli dimostrano.
ARRIVA LA FATBALL LEAGUE, UNA SFIDA AL SOVRAPPESO IN CAMPO. RONALDO TESTIMONIAL D’ECCEZIONE
Ma Ronaldo a Che tempo che fa ha anche parlato di un problema che lo assilla da moltissimi anni e cioè il peso.
“Sì, ora in Brasile fa caldissimo, ma io in spiaggia non ci vado, non ci posso andare. Ogni volta che mi metto in costume da bagno arriva la foto della pancia, sono stanco di queste cose, ormai non gioco neanche più a calcio, sono dirigente, ma non scendo in campo, gioco a tennis però”.
E così Ronaldo a Che tempo che fa ha confessato, seppur in modo scherzoso, di sentire il problema del peso, ma ne ha parlato in modo leggero e facendo molte battute autoironiche. Infatti, solo poco tempo fa, è stato testimonial per la Fatball League, il campionato inglese per uomini in sovrappeso che ha avuto un grande successo.
E, a quanto pare l’apparizione di Ronaldo a Che tempo che fa ha suscitato commenti favorevoli.
“Ma voi lo sapevate che Ronaldo era così simpatico? Io no!” e “Passano gli anni, ma il sorriso di Ronaldo resta una delle cose più contagiose al mondo”. Sono solo alcuni dei messaggi social che dimostrano come, moltissimi tifosi, siano ancora affezionati al grande campione brasiliano.