Rusty Rivets, nuova serie animata su Nickelodeon

Rusty Rivets, nuova serie animata su Nickelodeon A partire dal 23 gennaio arriva su NickJr, il canale di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) in […]
- - Ultimo aggiornamento

Rusty Rivets, nuova serie animata su Nickelodeon

A partire dal 23 gennaio arriva su NickJr, il canale di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) in onda su Sky 603-604, la nuova serie animata Rusty Rivets, che andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.00.

Di cosa parla esattamente Rusty Rives? La serie punta a trasmettere ai suoi telespettatori nozioni curiose di scienza e tecnologia, attraverso le avventure di Rusty, un geniale bambino di dieci anni, e della sua amica Ruby. Rusty e Ruby hanno infatti la capacità di inventare qualsiasi cosa utilizzando ogni tipo di oggetto. “Il sempre curioso Rusty – recita la sinossi ufficiale – insegnerà ai bambini a casa facili lezioni di scienze e tecnologia, come imparare dai propri sbagli e l’importanza dell’innovazione e del ‘costruire’”. 

Rusty, Ruby e Jobot: i personaggi di Rusty Rivets

Rusty è un inventore ed aggiusta tutto di 10 anni. Quando qualcosa non funziona, Rusty entra in azione, aiutato dalla sua migliore amica Ruby. Rusty, nel suo laboratorio, il Rivet Lab, trasforma e inventa ogni cosa negli oggetti più cool ed incredibili di sempre. 

Ruby è la vicina di casa e migliore amica di Rusty. Lei è un maghetto con i circuiti ed i programmi elettronici. Con le sue doti ha costruito e programmato il suo fedele amico: Jobot, il suo cane robot. Lei è molto disponibile e gentile. 

Jobot è il fedele dinosauro robotico di Ruby, interamente realizzato e progettato con parti riciclate. Jobot ha un grande dono, diventare ogni veicolo e macchinario!