Durante lo sketch con Salvini a C’è posta per te, il pubblico…

Foto
Non poteva che essere ancora una volta la regina dell'auditel, Maria De Filippi, che, sabato scorso grazie ad un parterre eccezionale di ospiti, ha tenuto […]
- - Ultimo aggiornamento

Non poteva che essere ancora una volta la regina dell'auditel, Maria De Filippi, che, sabato scorso grazie ad un parterre eccezionale di ospiti, ha tenuto incollati al piccolo schermo 5.318.000 spettatori, pari al 24.72% di share.

Il momento più divertente è stato di certo quando Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, vestiti con esuberanti costumi da donna, hanno invitato Matteo Salvini a C'è posta per te, spacciandosi per le madri di due figli nati dalla presunta relazione del leader della Lega con loro quando era poco più che un adolescente.

Salvini a C'è posta per te, è successo di tutto

Ovviamente insieme a Maria De Filippi e agli stessi protagonisti dell'esilarante sketch comico, hanno riso tantissimo anche gli spettatori presenti in studio e proprio tra di loro c'era una donna che emetteva acuti di gioia impossibili da non sentire.

Moltissimi sul web si sono precipitati a capire se a C'è posta per te, nascosta tra il pubblico non ci fosse proprio Olimpia Madonia, la concorrente di Avanti un altro entrata di diritto tra le web star più amate dai social per la sua inconfondibile risata.

Quando si è presentata al quiz game di Canale5, tanta era l'emozione di vedere Paolo Bonolis, che Olimpia Madonia non è riuscita a spiccicare due frasi senza ridere a crepapelle, contagiando così anche lo stesso conduttore e i presenti in studio.

“Quando ho sentito l'urlo della signora durante la posta a@matteosalvinimi ho subito pensato fosse Olimpia di avanti un altro #cepostaperte”, ha scritto un utente, seguito da “ADESSO PRETENDO DI SAPERE SE QUELLA CHE RIDEVA ERA OLIMPIA. VI PREGO #cepostaperte”.

La risposta è arrivata poche ore fa dalla diretta interessata che, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha scritto: “Mi avete subissato di messaggi per chiedermi se fossi io tra il pubblico di c'è posta per te a ridere… ebbene.. no.. ma vi ringrazio tutti per il pensiero! !! ?#?riderefabenealcuoreeallanima buona domenica a tutti!!!”

Anche se Olimpia Madonia non era dalla De Filippi, il momento nostalgia sul web è stato solo un'altra delle numerose dimostrazioni d'affetto che la donna riceve ogni giorno perché, grazie alla sua risata, colora la vita di molti.

Guarda la photogallery
Durante lo sketch con Salvini a C’è posta per te, il pubblico…
Durante lo sketch con Salvini a C’è posta per te, il pubblico…
Durante lo sketch con Salvini a C’è posta per te, il pubblico…
Durante lo sketch con Salvini a C’è posta per te, il pubblico…
+4