Sono quasi 3 anni, per la precisione 900 giorni, che Sam – un bastardino dal musetto adorabile – aspetta qualcuno che lo porti via dal canile

loading

Sam, il cane più solo al mondo: la toccante storia del bastardino inglese

Sam è un bastardino molto sfortunato che da 900 giorni aspetta una famiglia: un tempo lunghissimo considerato quanto questo cagnolino dal simpatico musetto sia adorabile. Da poco meno di tre anni, infatti, Sam è in attesa che qualcuno si occupi di lui e che lo porti via dal canile dove lo stanno accudendo con amore e sacrificio: al Bolton Destitute Animal Shelter, in Gran Bretagna, lo definiscono un compagno di giochi eccezionale, un cane amorevole, eppure è ancora solo.

GUARDA QUA:>> Posta online per sbaglio questo video in cui maltratta il cane, tutti contro la famosa vlogger

Il bastardino era stato adottato da un uomo morto soltanto 6 mesi dopo, in seguito è stato portato a due famiglie che però, nel giro di qualche mese, lo hanno restituito al canile:

“Sam non è stato mai lasciato per il suo comportamento, ma solo perché si è trovato nella casa sbagliata al momento sbagliato”.

Sam, il cane più solo al mondo, non perde la speranza

LEGGI ANCHE: La piccola Marù salta dal treno per ritrovare la padrona: dopo 200 km nella foresta scopre che…

Karen Richard, la responsabile del Bolton Destitute Animal Shelter, ora lancia un appello su Facebook affinché Sam possa al più presto trovare la sua casa:

“Dovrà essere l’unico animale domestico in casa e tenuto al guinzaglio durante una passeggiata. È ossessionato dagli orsacchiotti e gli piace strapparli per vedere cosa c’è dentro”. Infine, leggiamo ancora nel post, adora i bambini (da 6 anni in su).

chaser cane più intelligente del mondo

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2903505169721040&id=119885424749709

 

Foto@Kikapress