Sanremo 2016, Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito, ecco il mio nuovo abito”

Foto
Sanremo 2016, Alessio Bernabei: "Noi siamo infinito è il mio abito nuovo'. È un Festival di Sanremo importantissimo per Alessio Bernabei, che lo scorso anno […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sanremo 2016, Alessio Bernabei: "Noi siamo infinito è il mio abito nuovo'.

È un Festival di Sanremo importantissimo per Alessio Bernabei, che lo scorso anno ha debuttato sul palco dell'Ariston come frontman dei Dear Jack, mentre in questa 66esima edizione si presenta senza i vecchi compagni di band, scegliendo anzi il contesto sanremese come primo vero banco di prova di un Alessio nuovo, pronto alla carriera da solista.

SANREMO 2016, LO SPECIALE SU FUNWEEK

“Lo scorso anno prima di salire sul palco magari ci facevamo forza a vicenda. – mi racconta Alessio – Devo dire che quest’anno sono solo, ma mi sento veramente forte, perché ho tante persone che mi supportano, Parlo del mio team, della mia famiglia e della mia casa discografica. Mi sento pieno di energia”.

Per rimanere aggiornati su #Sanremo2016 seguiteci su Facebook e Twitter!

Energia che Alessio proverà ovviamente a trasmettere al pubblico con la sua Noi siamo infinito, il brano che porterà sul palco dell'Ariston: “La canzone nasce la scorsa estate, l’ho sentita e mi è subito piaciuta. Devo dire però che era molto estiva e fresca, quindi avevamo pensato di usarla come singolo estivo, te la immagini proprio in spiaggia. Poi abbiamo capito che era un pezzo forte, per cui abbiamo pensato 'Perché non portarlo a Sanremo?'".

"Questa canzone rappresenta il mio nuovo abito e il mio nuovo volto. – conclude Alessio – Ha un sound molto diverso, che rispecchia questo nuovo lato di me".

Guarda la photogallery
Sanremo 2016, Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito è il mio abito nuovo’
Sanremo 2016, Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito è il mio abito nuovo’