Sanremo 2016, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli al fianco di Conti?

La macchina del Festival di Sanremo 2016 si è messa in moto già da tempo: d’altronde manca davvero pochissimo a febbraio quando Carlo Conti punterà di nuovo i riflettori sull’Ariston e sulla musica italiana.

EMMA PRESENTA ‘ADESSO’: LA NOSTRA INTERVISTA 

I giovani in gara sono stati selezionati, tra i big spuntano nomi d’eccezione come Samuele Bersani e artisti relativamente freschi come Francesca Michielin, ma ancora molti restano gli aspetti misteriosi di Sanremo 2016, uno su tutti: le mitiche vallette.

Chiamiamole co-conduttrici, se vogliamo, ma brancoliamo nel buio sulle due personalità che affiancheranno Carlo Conti dal 9 al 13 febbraio nell’avventura sanremese: restano in pole position Vanessa Incontrada, Elisa Isoardi e Anna Tatangelo, ma da Sorrisi.com arriva un’indiscrezione che davvero tanti spettatori sarebbero strafelici si avverasse il prima possibile.

Come le vedreste insieme sul palco dell’Ariston Monica Bellucci e Sabrina Ferilli?

MONICA BELLUCCI AL RED CARPET DI SPECTRE 007

La tradizione vuole una valletta bionda e una mora, ma le due attrici rappresentano il sogno proibito di molti uomini e sono una testimonianza di determinazione e forza per molte donne: la coppia, a ben guardare, potrebbe essere il perfetto connubio tra bellezza e intelligenza, professionalità ed esperienza, fascino mediterraneo e appeal internazionale.

LAURA PAUSINI AL FESTIVAL DI SANREMO: RETROSCENA CHE SPIAZZA 

Monica Bellucci e Sabrina Ferilli non sono nuove al Festival: l’attrice umbra ormai d’adozione francese venne chiamata da Gianni Morandi nel 2011 come super-ospite e incantò la platea sfoggiando un raffinatissimo abito nero con una generosa scollatura che distrasse non poco il presentatore.

L’attrice romana, invece, ricoprì già il ruolo d valletta al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza nel 1996 (ricevette critiche asprissime dalla stampa sulla sua dizione, ma seppe rispondere a tono) e fu invitata, sempre da Morandi nel 2012, dove cantò ‘Roma nun fa la stupida stasera’.