Sanremo 2017, vallette già scelte?

Foto
Sanremo 2017, vallette in ballottaggio per questa nuova edizione del Festival: secondo i rumors Carlo Conti avrebbe già fatto la sua scelta almeno in parte, […]
- - Ultimo aggiornamento

Sanremo 2017, vallette in ballottaggio per questa nuova edizione del Festival: secondo i rumors Carlo Conti avrebbe già fatto la sua scelta almeno in parte, offrendo un posto accanto a sè all’attrice Miriam Leone.

Accanto alla Leone – la parte bionda del duo, per intenderci – dovrebbe esserci Chiara Ferragni, la giovanissima “mamma” di tutte le fashion blogger: super glamour, super milionaria e super fidanzata con il rapper Fedez. Ci ricorda un po’ Elisabetta Canalis l’anno in cui affiancò Belen Rodriguez. Staremo a vedere se sarà simpatica al pubblico di Rai1 come lo è, da anni, a quello dei social network.

Sul web si è parlato anche della possibilità che ad affiancare Conti ci siano tre attrici provenienti dalla soap ‘Il Segreto’, ma è una news assoltamente non confermata.

Tra gli altri nomi “papabili” anche quello di Sveva Alviti, attrice italiana molto amata in Francia dove ha dato il volto all’eroina nazionale Dalida nel biopic recentemente uscito, e addirittura quello di Pamela Prati, che ha lanciato a Carlo Conti un appello “disperato”: per lei Sanremo è il sogno della vita e parteciperebbe anche gratis.

Impazza il toto-nomi anche per quanto riguarda i cantanti in gara: fra i big più probabili, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Fausto Leali, Paola Turci, The Kolors, Francesco Renga, Lodovica Comello, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo, Pied Davide Carone, Ermal Meta, Nesli e Renzo Rubino. 

 

Guarda la photogallery
Sanremo 2017, vallette già scelte?
Sanremo 2017, vallette già scelte?
Sanremo 2017, vallette già scelte?
Sanremo 2017, vallette già scelte?
+3