Sanremo, Carlo Conti svela un retroscena su Laura Pausini

Foto
E’ stata la stessa Laura Pausini dalla sua casa di Miami, durante la presentazione alla stampa del nuovo album ‘Simili’ (OGGI MI SENTO PIU’ LIBERA: […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ stata la stessa Laura Pausini dalla sua casa di Miami, durante la presentazione alla stampa del nuovo album ‘Simili’ (OGGI MI SENTO PIU’ LIBERA: ECCO PERCHE’) ad anticipare – dopo giorni di congetture mediatiche – la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo in qualità di super ospite della kermesse condotta, come l’anno scorso da Carlo Conti.

La cantante ha così definitivamente messo a tacere le voci che la volevano sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice: troppi, infatti, gli impegni legati alla sua ultima fatica (la title track dell’album sarà anche la colonna sonora di Braccialetti Rossi 3), al tour promozionale e ai programmi televisivi che la vedranno protagonista assoluta nei prossimi mesi.

Carlo Conti, come ha riportato Tv Zap ha commentato così l’annuncio dell’artista: “Sono contentissimo che Laura venga ospite a Sanremo: l’ha ufficializzato lei stessa, svelando il primo importante super ospite italiano di quest’anno”, svelando anche un interessante retroscena sul Festival di Sanremo 2015.

 

“L’idea di avere Laura Pausini con me sul palco è dell’anno scorso – ha infatti confessato il conduttore – Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest’anno sapevo che fra il nuovo album e il programma era piena di impegni. Sono felice di ospitarla in una delle serate, è ancora troppo presto dire quale”.

Dunque non erano Emma e Arisa la prima scelta di Carlo Conti per Sanremo dell’anno passato: in effetti la coppia di cantanti è apparsa quanto meno impacciata sul palco dell’Ariston, a loro è stato riservato poco spazio e non sono mancate le polemiche in merito ad una loro (presunta) rivalità dietro le quinte.

Anche quest’anno Carlo Conti dovrà accontentarsi, si fa per dire, di un’altra figura che non sia Laura Pausini al suo fianco, ma come ha sempre ribadito, l’importante a Sanremo è la musica e come la scorsa edizione vuole puntare sulla qualità delle canzoni.

Guarda la photogallery
Sanremo, Carlo Conti svela un retroscena su Laura Pausini
Sanremo, Carlo Conti svela un retroscena su Laura Pausini
Sanremo, Carlo Conti svela un retroscena su Laura Pausini
Sanremo, Carlo Conti svela un retroscena su Laura Pausini
+7