Sarah Ferguson interviene con una lettera proprio sulle voci che circolano sulla ‘faida’ tra Meghan Markle e Kate Middleton. Ecco cosa ha confessato la duchessa sul similare rapporto tra le due principesse rispetto a quello che lei aveva con Lady Diana. Ecco cosa ha raccontato

loading

Per Sarah Ferguson Meghan Markle e Kate Middleton non sono al centro di una faida

Da un lato c’è Kate Middleton, la ‘principessa perfetta’ che si prepara a divenire un giorno regina. Dall’altro c’è Meghan Markle, che ama rompere gli schemi con le tradizioni. Due personaggi amatissimi dalla gente e che la stampa ama dipingere come rivali. Ma c’è qualcosa di vero in tutto ciò? A parlarne è Sarah Ferguson, duchessa di York…

LEGGI ANCHE: — Rivelazione sconcertante, tra le amanti del Principe Carlo ci fu anche la sorella di Lady Diana: quel risvolto amoroso che ha visto nascere…

Sarah Ferguson è l’ex moglie di Andrew, fratello minore di Re Carlo, con il quale è stata sposata dal 1986 al 1996. In una lettera aperta pubblicata da Hello! Magazine ha voluto rispolverare certe analogie tra il suo rapporto con Lady Diana e l’attuale tra Meghan e Kate.

Per Sarah Ferguson Meghan Markle e Kate Middleton sono come lei e Lady D

Le donne vengono spesso contrapposte e comparate le une contro le altre – ha raccontato – in un modo che mi ricorda come le persone provavano a ritrarre me e Diana come rivali, all’epoca, che è qualcosa che nessuna di noi sentiva in realtà”.

Si diceva infatti che tra le due esistesse una relazione piuttosto turbolenta, nella quale si contrapponeva lo charme di Lady D alla stravaganza della Ferguson.

Diana – continua la lettera – era la mia migliore amica e la persona più divertente che conoscessi. Aveva un tempismo e un tale spirito che era una gioia totale passare del tempo con lei. Ridevamo, ci godevamo la vita così tanto”.

Pertanto, secondo Fergie la Rossa, è soltanto una maniera deviata applicata dall’informazione (e oggi dai social network) a voler creare a tutti i costi delle faide tra le donne famose e potenti, come oggi accade nella contrapposizione che i tabloid fanno quasi quotidianamente tra Meghan Markle e Kate Middleton…

Tra le due, quindi non ci sarebbe nessuna guerra in corsa… Sarà vero?

meghan markle chi è la doula