Michael Schumacher, ecco come sta veramente

Foto
Sono passati quasi due anni dal terribile incidente sugli sci che vide protagonista Michael Schumacher sulle piste dell’alta Savoia, lasciando sbalorditi gli amici ed i […]
- - Ultimo aggiornamento

Sono passati quasi due anni dal terribile incidente sugli sci che vide protagonista Michael Schumacher sulle piste dell’alta Savoia, lasciando sbalorditi gli amici ed i moltissimi fans dell’ex pilota di Formula Uno e, ad oggi, ancora non si hanno notizie certe sul suo stato di salute attuale.

Qualche indiscrezione è trapelata nei giorni scorsi da una non specificata fonte vicina alla famiglia. Pare che la suddetta fonte abbia fatto sapere al giornale Daily Express notizie sulle condizioni di salute di Schumacher e sui lentissimi progressi faticosamente raggiunti. Queste le parole pubblicate dal Daily Express:

Michael Schumacher avrebbe perso più di 25 chili, arrivando a pesarne appena 45, non riesce ancora a parlare né a camminare e pare abbia una coscienza molto limitata del tempo che passa e dello spazio che lo circonda”.

Sempre secondo le indiscrezioni, a seguire l’ex pilota della Ferrari ci sarebbe un team di 15 specialisti composto da neurologi, logopedisti e fisioterapisti. A coordinare il team ci sarebbe un nome molto importante e cioè il professor Richard Frackowiak, neurologo di fama mondiale. Dall’ospedale di Grenoble dove Schumacher è stato in cura per sei mesi dopo l’incidente, i medici hanno fatto sapere che per vedere qualche miglioramento, purtroppo, ci vorranno ancora almeno due o  tre anni.

 

Guarda la photogallery
Schumacher, ecco come sta veramente
Schumacher, ecco come sta veramente
Schumacher, ecco come sta veramente