Scialpi e il marito ai I fatti vostri: la prima volta live

Foto
Una presenza gradita e molto commentata sui social quella di Giovanni Scialpi o, come preferisce farsi chiamare ora, Shalpy. Il cantante è stato ospite di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una presenza gradita e molto commentata sui social quella di Giovanni Scialpi o, come preferisce farsi chiamare ora, Shalpy. Il cantante è stato ospite di Giancarlo Magalli a I fatti vostri, ed entrambi hanno ripercorso le tappe dell’esperienza che hanno condiviso a Pechino Express. Scialpi è apparso allegro, sorridente ed in forma mentre rievocava i momenti più significativi del reality fino ad arrivare, poi, a parlare del suo matrimonio con Roberto Blasi celebrato a New York appena conclusa la partecipazione a Pechino, la trasmissione di Rai 2 alla quale hanno partecipato in coppia:

SALTA LA PARTECIPAZIONE A DOMENICA IN, ECCO LO SFOGO SOCIAL DI SCIALPI…

Ci siamo sposati a New York, ma speriamo che presto potremo essere riconosciuti in maniera legale anche in Italia”. Ha detto il cantante e, dopo aver rievocato alcune tappe fondamentali della carriera di Scialpi, finalmente Giancarlo Magalli ha invitato ad entrare Roberto Blasi. I due hanno parlato della canzone che hanno inciso insieme, Pettirosso, ed hanno regalato al pubblico un’esibizione live. Moltissimi i commenti sui social e tutti positivi. Un utente ha detto: “Oggi ti ho sentito cantare e ti ho conosciuto per la prima volta! Sono corso subito ad ascoltare tutta la tua discografia! Grande!”. Ed una ragazza ha aggiunto: ”Coppia favolosa! Se si amassero tutti come loro… Vi manca solo un figlio!”. Ma tantissimi altri hanno voluto manifestare il proprio appoggio: “Super brividi, emozione allo stato puro. Bravissimi! Grandi” e “Quando c'è sintonia, complicità, coesione, amore… si arriva al cuore della gente!” seguito da: “ E’ positivo che un cantante sia emozionato e che sappia emozionare” sono solo alcuni dei post che hanno inondato le pagine social di Scialpi e di Roberto Blasi. Un successo strepitoso per una coppia che ha saputo rapire il cuore dei telespettatori.

Guarda la photogallery
Scialpi e il marito ai I fatti vostri: la prima volta live
Scialpi e il marito ai I fatti vostri: la prima volta live
Scialpi e il marito ai I fatti vostri: la prima volta live
Scialpi e il marito ai I fatti vostri: la prima volta live
+6