Spotify lancia una promozione rivolta agli studenti: la promozione permette un abbonamento low cost per accedere ai servizi della popolare App.

Sei uno studente, hai più di 18 anni e ami ascoltare la musica dal tuo cellulare ovunque ti trovi? Se hai risposto sì, non puoi assolutamente farti scappare questa imperdibile offerta.

Spotify ha lanciato la promozione Premium for Students rivolta a chi passa tutto il giorno sui libri e che preferisce riempire i momenti di pausa e relax con note e parole.

Nel dettaglio, l’offerta prevede l’attivazione di un abbonamento al noto portale di streaming musicale a soli 0,99 euro al mese per i primi tre mesi, mentre poi il costo passerà poi a 4,99 euro mensili, una spesa più che conveniente considerando che si risparmia circa il 50% rispetto al prezzo standard.

La promozione è allettante e per poterne usufruire bisogna dimostrare di essere davvero studenti: chi richiederà l’attivazione di Premium for Students sarà invitato a condividere i necessari documenti – atti a comprovare anche la maggiore età – attraverso la piattaforma SheerID.

Una volta completate tutte le procedure, potrete praticamente accedere a un prezzo molto contenuto a tutti i servizi di Spotify: l’ascolto offline di tutti i brani, la possibilità di saltare i brani in quantità illimitate, l’assenza di interruzioni pubblicitarie, il catalogo musicale illimitato ed infine i contenuti audio di alta qualità.

Se volete provare ad approfittare di questa offerta ricordate di completare le procedure necessarie entro e non oltre il 29 ottobre prossimo e ricordate che è possibile disdire la promozione alla fine dei tre mesi senza così che l’abbonamento si rinnovi.

Infine, se siete tra i pochissimi che ancora non hanno mai usato Spotify sappiate potete utilizzare l’App gratuitamente per un breve periodo di prova: potrebbe essere subito addiction!