Selena Gomez sta bene: l’attrice ringrazia l’amica per averle donato un rene

Foto
Selena Gomez, star delle serie tv Disney, è stata costretta a sottoporsi ad un trapianto di rene a causa della malattia autoimmune di cui soffre. Ha donarle l’organo l’amica e collega Francia Raisa
- - Ultimo aggiornamento

Selena Gomez sta bene: l’attrice ringrazia l’amica per averle donato un rene

Buone notizie per Selena Gomez. L’attrice e cantante americana, diventata celebre grazie alle serie TV di Disney Channel è stata costretta a sottoporsi ad un trapianto di rene per tentare di guarire dal Lupus. A compiere il generoso gesto di donarle l’organo è stato la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

Selena ha confermato l’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, postando su Instagram una foto accanto a Francia. Le due appaiono affiancate in un lettino d’ospedale, ancora intubate, mentre si sorridono e si tengono teneramente per mano.

Ho notato che alcuni dei miei fan si sono accorti che sono sparita per parte dell’estate – ha scritto la Gomez commentando la sua foto – chiedendosi perché non stessi promuovendo la mia nuova musica, della quale sono estremamente orgogliosa. In realtà ho scoperto che avrei avuto bisogno di un trapianto di rene per via del Lupus”.

Una malattia maledetta, autoimmune e quindi incurabile, che colpisce spesso i reni. La cantante ha voluto condividere questa esperienza con tutti i suoi fan, ringraziando la sua famiglia e il team medico che l’ha presa in cura.

Ma le parole più toccanti riguardano Fraincia: “mi ha dato un dono assoluto e ha fatto un grande sacrificio, donandomi un suo rene. Sono stata incredibilmente benedetta. Ti voglio tantissimo bene, sorellina”. Raisa è un’attrice conosciuta per aver interpretato Adrian Lee nella serie The Secret Life of the American Teenager.

Selena ha terminato poi la sua dedica chiedendo ai fan di informarsi e di contribuire alla ricerca di un rimedio alla malattia, chiedendo loro di visitare il sito web della Lupus Research Alliance (www.lupusresearch.org).

Guarda la photogallery
Selena Gomez operata
Selena Gomez operata
Selena Gomez operata
Selena Gomez operata
+8