Silvio Berlusconi e lo strano augurio di compleanno

Foto
La notizia è stata data dal quotidiano Libero. A quanto pare un Sallusti ha chiesto al premier di ritirarsi. PER IL SUO COMPLEANNO BERLUSCONI LE […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

La notizia è stata data dal quotidiano Libero. A quanto pare un Sallusti ha chiesto al premier di ritirarsi.

PER IL SUO COMPLEANNO BERLUSCONI LE REGALA…

No, ovviamente non è di Alessandro Sallusti che si parla, anche perché è sempre stato un fedele sostenitore del Cavaliere ma, in occasione del 79esimo compleanno dell’ex premier, suo nipote Giovanni Sallusti ha pubblicato sul sito d’opinione ‘l’intraprendente ‘un augurio molto sentito, ma con un finale decisamente spiazzante.

 

"Tanti auguri Silvio, di cuore, con la sincerità degli ammiratori disillusi che è l’opposto della doppiezza dei cortigiani interessati. Tanti auguri Silvio perché, e questo non te lo può togliere nessuno, sono stati 79 anni fantastici, sanamente sfrontati, in perenne fuga dalla norma e dalla medietà […] Hai perso, caro Silvio, ormai al di là della tua volontà, e perfino di quella dei tuoi nemici di sempre, gli accaniti, i fanatici, quelli che in fondo tifano per te perché senza di te non saprebbero che giornali confezionare, che libri scrivere, probabilmente che vita vivere[…]. I migliori auguri che possiamo farti, Silvio, quelli che vengono dal cuore e dall’empatia innegabile con una storia, sono quelli di buen retiro.”.

Guarda la photogallery
Silvio Berlusconi e lo strano augurio di compleanno
Silvio Berlusconi e lo strano augurio di compleanno
Silvio Berlusconi e lo strano augurio di compleanno