Silvio Berlusconi è tornato in campo dopo aver scontato la sua pena ai servizi sociali presso Cesano Boscone e sa che ha degli appuntamenti che non può fallire in vista di tante importanti elezioni come quelle per scegliere il sindaco di Milano o di Roma.

MATTEO SALVINI SALVATO IN DIRETTA: HA RISCHIATO DI… 

Il sodalizio con Giorgia Meloni e Matteo Salvini è ancora in fieri e ogni occasione è buona per rinsaldare la recente unione tra i tre.

L’ex Cavaliere è intervenuto ieri al corso di formazione politica della Lega Nord, dove ad aspettarlo ha trovato tanti giovani politici in erba a cui trasmettere i suoi consigli, ma – perché no – anche far fare qualche risata.

Conosciamo bene il carattere burlone del leader del Centrodestra che sa come ammaliare gli spettatori con le sue battutine estemporanee. Durante il suo intervento, per esempio, ha gelato la platea in sala con una domanda a bruciapelo ad un ragazzo con lo smartphone in mano: “Vuoi fare un selfie con me?” – ha infatti chiesto Silvio Berlusconi al giovane fan – “Mica sono Renzi. Con me fai una fotografia” ha chiosato.

L’umore, insomma, sembra quello di sempre e il senso dell’ironia anche. Chissà se verrà premiato ancora una volta per la sua spontaneità oppure gli italiani sceglieranno un volto più nuovo.