Simona Salvemini, la metamorfosi dell’ex gieffina

Foto
Dall’inizio del Grande Fratello a oggi ne abbiamo visti di volti sconosciuti tentare di emergere, di farsi conoscere e dimostrare il loro talento davanti alle […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dall’inizio del Grande Fratello a oggi ne abbiamo visti di volti sconosciuti tentare di emergere, di farsi conoscere e dimostrare il loro talento davanti alle telecamere: alcuni di loro ce l’hanno indubbiamente fatta (uno su tutti Luca Argentero), Pietro Taricone è scomparso, mentre la maggior parte di loro ora fa tutt'altro nella vita.

COSA HA FATTO SUL VOLTO? GUARDA LE FOTO

Tra i tanti comuni mortali che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, un bel po’ di concorrenti hanno provato a non soccombere all'anonimato e adesso sono addirittura irriconoscibili: Simona Salvemini, per esempio, si è sottoposta ad una vera e propria metamorosi.

Entrata nel cast del Grande Fratello 6, Simona ebbe una storia con Filippo Bisciglia e nel 2008 partecipò a La Talpa dove tra gli altri, c’era anche Pamela Camassa, attuale compagna proprio del conduttore di Temptation Island.

Simona Salvemini ha avuto altre apparizioni in tv, copertine sui magazine e varie paparazzate insieme all’amica Melissa Satta e nel corso degli anni è cambiata parecchio: oltre alle labbra che non sembravano naturali già al tempo della sua partecipazione al reality, pare che il chirurgo sia intervenuto anche sul naso, sul seno e sul taglio degli occhi.

IL RICORDO COMMOSSO DI TARICONE

Inoltre la trasformazione fisica è stata completata con un generale assottigliamento della sua silhouette, ora perfettamente proporzionata ai suoi 180 cm di altezza.

A quanto pare, il successo cambia le persone…in tutti i sensi!

Guarda la photogallery
Simona Salvemini, la metamorfosi dell’ex gieffina
Simona Salvemini, la metamorfosi dell’ex gieffina
Simona Salvemini, la metamorfosi dell’ex gieffina
Simona Salvemini, la metamorfosi dell’ex gieffina
+6