Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, Simona Tagli come Flavio Briatore ha portato la sua testimonianza che la dieta Lemme funziona davvero.
Discussa dai maggiori esperti del settore, amata e odiata da chi vi si sottopone, la dieta ideata dal Prof. Alberico Lemme permette in effetti di far dimagrire in una quantità limitata di tempo senza sottoporre la pelle ad una grave perdita di elasticità.
E' stato lo stesso bioscultore ad intervenire nella trasmissione di Carmelita e dichiarare: “La mia dieta fa perdere tanti chili in poco tempo e ha un effetto lifting. Io ho cambiato i paradigmi della medicina, riesco a far dimagrire e modellare le persone nei punti che loro vogliono, uso il cibo come se fosse un farmaco”.
QUESTA E' LA FAMOSA DIETA CHE STA IMPAZZANDO TRA I VIP: ECCO COSA SI MANGIA
Simona Tagli come Flavio Briatore è apparsa molto più asciutta e tonica e ha confermato ogni singola parola dell'esperto: “Ti assicuro che funziona Barbara, la dieta del Prof. Lemme mi ha permesso di perdere 24 kg in un mese e mezzo, dopo la gravidanza, senza nessun cedimento della pelle. Non ho nemmeno avuto bisogno di fare la liposuzione”.
Insomma una dieta che preannuncia miracoli, sembrerebbe, dove non contano le calorie che il luminare definisce “la più grande bufala a livello medico e scientifico” e non contano le quantità.
Un esempio? Per perdere un chilogrammo ogni due giorni, bisognerebbe mangiare spaghetti aglio, olio e peperoncino a colazione, frittata con cipolle e noci a pranzo e un coniglio a cena “anche intero – ha sottolineato Lemme – perché le quantità possono essere illimitate”.