Simona Ventura Isola fortunata, ecco perché
Tanto ha detto e tanto ha fatto che Simona Ventura a Mediaset è riuscita a tornare, dopo anni di esilio dal Biscione: SuperSimo, infatti, è di nuovo sulla cresta dell’onda, ospite d’eccezione del Maurizio Costanzo Show, del Grand Hotel Chiambretti e ieri anche di Mattino Cinque di Federica Panicucci, che le ha estorto qualche dettaglio interessante sulla sua permanenza nell’emittente milanese.
La Ventura torna a condurre, ma non era una novità: già all’Uno contro tutti di Maurizio Costanzo, l’ex naufraga si era lasciata sfuggire un ‘Qualcosa bolle in pentola’ facendo tremare – chissà – qualche altra collega presentatrice.
A Mattino Cinque ha ribadito: “Sono a disposizione dell’azienda. Sono a disposizione, se posso dire, di questa azienda perché sono tornata dopo un lungo viaggio. Ho l’intuito sempre di trovare degli ambienti dove io posso essere d’aiuto, dove posso fare delle cose che mi piacciono. Qualcosa bolle in pentola… Ho voglia proprio di tornare a occuparmi di programmi come conduttrice dopo molti anni in cui ho fatto il giudice”.
Poi ha voluto tranquillizzare la Panicucci, che probabilmente ha temuto il peggio per il suo posto: “Adesso ho proprio voglia di tornare a condurre. Non Mattino Cinque…Federica tu sei bravissima, non ti preoccupare. Non sono programmi domenicali, del pomeriggio e della mattina. Chiariamo subito questo fatto. Non è che sono qui a random e quello che c’è lo prendo. Tranquilli, sono cose ex novo che non vi toccano. Tranquilli e sereni”.
Dagospia lancia un’ipotesi sul futuro di Mona: lei tornerà a condurre l’Isola dei Famosi, mentre Barbara D’Urso cederà due ore di diretta a Marco Liorni per presentare il Grande Fratello Vip. Per Simona Ventura Isola dei Famosi da conduttrice dopo l’esperienza in prima persona da concorrente e memore dell’esperienza in Rai, potrebbe essere un’avventura esaltante se saprà rinnovare il reality e metterci del suo, ma noi non abbiamo dubbi sul carisma della conduttrice.