Sospetto assassino partecipa a Celebrity Masterchef

Foto
OFFRE UN LAVORO ALLO CHEF EPILETTICO E…  Stephen Port, questo è il nome del presunto serial killer attualmente nel carcere di Pentonville che si è […]
- - Ultimo aggiornamento

OFFRE UN LAVORO ALLO CHEF EPILETTICO E… 

Stephen Port, questo è il nome del presunto serial killer attualmente nel carcere di Pentonville che si è macchiato di 4 efferati delitti in Gran Bretagna. Londra e l’Inghilterra tutta tremano al pensiero che l’uomo – 40 anni – adescava omosessuali sui siti d’incontri e una volta arrivato all’appuntamento, li avvelenava con una dose letale di droga.

I media inglesi hanno dato particolare risalto alla raccapricciante vicenda nell’ultimo periodo: dal Mirror al Sun i cruenti omicidi imputabili al Port hanno ottenuto sin troppa visibilità. Un dettaglio, poi, sconvolge ancor di più: a quanto pare, l’uomo ha preso parte a Celebrity Masterchef, l’edizione dedicata ai vip che misurano la loro abilità tra i fornelli.

In una puntata andata in onda nel giugno scorso, come si vede in alcuni fotogrammi che stanno facendo il giro del web, Stephen Port è stato a contatto con il cantante JB Gill della band JLS e l'attrice Emma Barton: la cosa inquietante è che l’uomo pare avesse già commesso tre delitti su quattro nell’estate 2014.

 

Compare a Masterchef, solo più tardi si scopre

La produzione del programma di cucina più famoso al mondo si è immediatamente dissociata dal presunto killer seriale e ha specificato: “Era un dipendente di un catering esterno, non un nostro collaboratore”. E’ stata raggiunta dalla stampa anche la sorella di Stephen Port che ha dichiarato: “Non è mai stato un uomo cattivo o capace di tali gesti. Ha una natura adorabile, ma non sappiamo se abbia una doppia vita”.

Il 40enne è stato formalmente incriminato dalla magistratura inglese ed è finito in manette il mese scorso.

Guarda la photogallery
Sospetto assassino partecipa a Celebrity Masterchef
Sospetto assassino partecipa a Celebrity Masterchef
Sospetto assassino partecipa a Celebrity Masterchef
Sospetto assassino partecipa a Celebrity Masterchef
+2