Squadra Antimafia 8 tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione

Foto
Squadra Antimafia 8: tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione Da giovedì 8 settembre torna su Canale 5 Squadra Antimafia 8, con tante novità, ma […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Squadra Antimafia 8: tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione

Da giovedì 8 settembre torna su Canale 5 Squadra Antimafia 8, con tante novità, ma con le stesse emozioni che hanno reso la serie un punto di riferimento per milioni di fan. 

In questa ottava stagione, troveremo una squadra Duomo rinnovata dopo l'abbandono di Domenico Calcaterra alias Marco Bocci, al suo posto arriva l'ispettore Carlo Nigro intepretato da Giulio Berruti, il cui compito sarà dare la caccia ad un nuovo inquietante villain: il Boss Ennio Fantastichini. Ma se è vero che ci sono delle new entry, tante sono le conferme di questa ottava stagione, come il cattivissimo Filippo De Silva (Paolo Pierobon), uno dei personaggi più amati di Squadra Antimafia.

Abbiamo incontrato il cast e abbiamo cercato di farci raccontare cosa vedremo in questa nuova stagione di Squadra Antimafia 8.

Dopo le voci che circolavano in rete su una presunta assenza di Paolo Pierobon dalla serie, l'attore ci assicurà che ci sarà e quello che vedremo sarà un nuovo De Silva.

"Questa serie sarà diversa dalle altre – racconta il 'cattivo' Paolo Pierobon – affronteremo nuovi temi, che avranno una dimensione esistenziale. Lo sfondo criminale resterà sempre, ma temi più esistenziali."

Per quanto riguarda il suo personaggio, Pierobon non si sbottona troppo ma ci assicura che troveremo un De Silva nuovo: "La vena ironica e sarcastica c'è sempre, ma sarà anche un De Silva molto sofferto."

Ennio Fantastichini paragona il suo Boss, un super latitante che rientra in Italia con scottanti informazioni, ad Ulisse che fa ritorno ad Itaca.

"10 film di 100 minuti in sette mesi" così Ennio Fantastichini dipinge i ritmi serrati di lavorazione della serie – E' stato il lavoro più massacrante che abbia fatto in vita mia (ride ndr) ma è stato bellissimo."

Squadra Antimafia 8: anticipazioni prima puntata

La serie si apre con una susseguirsi di colpi di scena che lasceranno senza fiato gli spettatori: un'esplosione che coinvolgerà alcuni membri della Sqaudra Duomo e l'arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani (Ennio Fantastichini), le cui mosse saranno imprevedibili e letali. E poi, come nella tradizione di Squadra Antimafia, vivremo le passioni divoranti dei nostri protagonisti: la conturbante lap dancer Patrizia (Caterina Shulha) che metterà in crisi la fredda determinazione di Reitani ma porterà lo scompiglio anceh all'interno della Duomo; i nuovi membri della squadra che dovranno dividersi tra un lavoro che non lascia respiro e la ricerca di qualche momento di serenità. Non mancherà poi il ritorno di De Silva(Paolo Pierobon), di cui come sempre sarà impossibile prevedere le mosse e che però in questa nuova stagione sarà al centro du un colpo di scena davvero incredibile.

Guarda la photogallery
Squadra Antimafia 8: tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione – 2
Squadra Antimafia 8: tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione – 2
Squadra Antimafia 8: tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione – 2
Squadra Antimafia 8: tra new entry e conferme. Anticipazioni nuova stagione – 2
+9