Stefano De Martino smentisce il ‘like’ ad Emma

Foto
Spiacevole episodio social per Stefano De Martino. A quanto pare ieri è comparso un ‘like’ sotto una foto, sul profilo Instagram di Emma Marrone anzi, […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Spiacevole episodio social per Stefano De Martino.

A quanto pare ieri è comparso un ‘like’ sotto una foto, sul profilo Instagram di Emma Marrone anzi, ad essere precisi non un ‘like’, ma un cuore.

EMMA MARRONE LO CONFESSA: LA LOTTA CONTRO IL CANCRO CONTINUA

Il post della Marrone era abbastanza riflessivo ed iniziava con un:

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare. Arrivano conforti, parole, soddisfazioni e belle notizie. Arrivano inaspettatamente, quando non sei a casa tua e ti manca qualsiasi cosa di essa. Non c’è un momento o un posto preciso in cui arrivano, arrivano e basta e tu le metti in tasca per non fartele scappare[…]”.

 

Subito la comparsa del cuore sotto al post ha dato da pensare a coloro (e sono molti) che seguono entrambi i profili e che si sono scatenati in commenti tanto che, poco dopo, lo stesso De Martino si è visto costretto a smentire l’accaduto postando queste parole scritte da Fabio Marantino, l’amministratore del profilo:

“Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano de Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall'enorme quantitativo di spam ecc. ecc. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”.

Pericolo scampato, dunque. Chissà cosa avrà detto Belen?

 

Guarda la photogallery
Stefano De Martino smentisce il ‘like’ ad Emma
Stefano De Martino smentisce il ‘like’ ad Emma
Stefano De Martino smentisce il ‘like’ ad Emma
Stefano De Martino smentisce il ‘like’ ad Emma
+3