Stranger Things 2: anticipazioni, spoiler (e trailer) della seconda stagione

Foto
Stranger Things avrà una seconda stagione: Netflix lo ha annunciato già diversi mesi fa e d'altronde la conclusione della prima lo lasciava facilmente immaginare. Per […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stranger Things avrà una seconda stagione: Netflix lo ha annunciato già diversi mesi fa e d'altronde la conclusione della prima lo lasciava facilmente immaginare.

Per scoprire cosa ne sarà di Will e dei suoi amici bisognerà avere pazienza fino all'estate 2017: se non volete sapere nulla sulla trama e i personaggi della seconda stagione, fermatevi qui.

D'ora in avanti lo spoiler non è un rischio ma una certezza!

Tvline ha infatti anticipato un ritorno in cui un po' tutti speravano ma che nessuno dava per certo: quello di Eleven, la bambina con i super poteri che era semplicemente scomparsa affrontando -e sconfiggendo- il pauroso Demogorgone.

L'attrice che la interpreta, Billie Bobby Brown, è stata confermata nel ruolo ed ora possiamo solo iniziare a lambiccarci il cervello per immaginare dove e quando Eleven tornerà: un'ipotesi buttata lì per caso, incontrerà di nuovo Will nel Sottosopra?

Guarda la photogallery
Stranger Things 2
Dacre Montgomery - Billy in Stranger Things 2
Sink Sadie - max in Stranger Things 2