Tale e quale show, la verità di Giancarlo Magalli

Foto
Tale e Quale Show, trasmissione condotta per la quinta volta da Carlo Conti, è uno dei programmi di punta di Rai Uno, con uno zoccolo […]
- - Ultimo aggiornamento

Tale e Quale Show, trasmissione condotta per la quinta volta da Carlo Conti, è uno dei programmi di punta di Rai Uno, con uno zoccolo duro di fans, anche tra i giovanissimi. Secondo i commenti postati dai telespettatori sui social uno dei momenti più attesi è l’esibizione di Gabriele Cirilli che, di volta in volta, deve interpretare la metà di un duetto e convincere un collega a fargli da spalla.

GIANCARLO MAGALLI HOT CONQUISTA PUBBLICO E WEB

Fin’ora l’abbiamo visto nei panni di Mietta insieme a Minghi-Pino Insegno e in quelli di una delle gemelle Kessler accanto a Matilde Brandi. Ma ora, dalla pagina Facebook di Giancarlo Magalli, arriva una sorpresa. Il conduttore che, da qualche anno a questa parte è diventato una vera e propria star del web, ha scritto:

Rifiutare il duetto con Cirilli a ‘Tale e Quale’ nell'imitazione di Paola e Chiara. Fatto. (Tanto per dire che non è che dopo la vasca da bagno si può fare proprio tutto…)”.

 

Magalli si riferisce alla sua apparizione a Pechino Express dove, alla fine della puntata, si è cimentato in un ironico bagno sexy.

Molti sono stati i commenti di apprezzamento per la decisione. La maggioranza dei suoi molti fans ha appoggiato la scelta di Magalli. Solo qualcuno ha commentato accusandolo di avere poco senso dell’umorismo. Il conduttore ha risposto così:

“Vestirsi da donna col mio fisico e ballare sulle note di Paola e Chiara con Cirilli, col suo fisico, è una dimostrazione di senso dell'umorismo? Se dovevo fare Paola o Chiara? Avrei fatto schifo, più che altro”.

Ma, a quanto pare, non è la prima volta che Magalli rifiuta una proposta dalla produzione di Tale e Quale.

MASSIMO LOPEZ, DOPO TALE E QUALE PENSA A…

 

Secondo quanto da lui stesso dichiarato in un’intervista a Blogo, tempo fa fu contattato per far parte della giuria ma, a causa di precedenti impegni, fu costretto a rifiutare:

Dovevo fare il giurato, ma ero impegnato con una prima serata mia e declinai l’offerta. Ora penso che avrei fatto bene ad accettare. Altre cose non son venute fuori. Se mi chiamano… vedremo".

Guarda la photogallery
Tale e quale show, la verità di Giancarlo Magalli
Tale e quale show, la verità di Giancarlo Magalli
Tale e quale show, la verità di Giancarlo Magalli
Tale e quale show, la verità di Giancarlo Magalli
+2