Tale e quale show, Walter Nudo il vincitore morale

Foto
Andrà in onda stasera, su Rai1, la finale di stagione di Tale e quale show, lo spettacolo delle imitazioni condotto da Carlo Conti che come […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrà in onda stasera, su Rai1, la finale di stagione di Tale e quale show, lo spettacolo delle imitazioni condotto da Carlo Conti che come ogni anno ha riscosso grande successo di pubblico sia in termini di ascolti che di social network.

PROBLEMI DURANTE L’ESIBIZIONE, INTERVIENE CARLO CONTI

Le esibizioni dei 12 concorrenti sono state infatti commentatissime sul web, che come sempre succede ha eletto i propri beniamini, in qualche caso diversi da quelli della giuria.

La giuria di Tale e Quale infatti, composta da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi, non ha mai premiato in termini di voti e classifica le esibizioni di Walter Nudo, che invece ha conquistato i cuori dei telespettatori con la sua bravura e la sua passione.

L’attore si è misurato, nel corso delle 10 puntate, con personaggi decisamente ostici: Eros Ramazzotti, con un timbro vocale del tutto diverso dal suo, Riccardo Cocciante (differenze fisiche quantificabili in parecchi centimetri), Cher e in ultimo anche Ricky Martin, per imitare il quale si è tagliato i capelli e fatto le meches.

Su Twitter sono molti i commenti positivi per Walter, non solo per l’aspetto fisico piacente ma anche per la voglia di mettersi in gioco e di fare bene che appare innegabile: eppure la sua abnegazione non è mai stata premiata dalla giuria.

“Colpa”, probabilmente, di un cast di livello molto alto: la rivelazione della stagione è a nostro parere il comico di Made in Sud Francesco Cicchella, che ha regalato un Tiziano Ferro e un Francesco Renga veramente esemplari, ma anche Giulia Luzi (emozionantissima la sua ultima Edit Piaf), Max Giusti e Massimo Lopez hanno dato seriamente “filo da torcere” alla giuria con le loro esibizioni.

 

 

Guarda la photogallery
Tale e quale show, Walter Nudo il vincitore morale
Tale e quale show, Walter Nudo il vincitore morale
Tale e quale show, Walter Nudo il vincitore morale
Tale e quale show, Walter Nudo il vincitore morale
+2