Temptation Island 2016: tra i concorrenti anche Andrea Damante o Ludovica Valli

Foto
E' ancora tutto in divenire, e come sempre in questi casi, annunci e smentite fanno parte del gioco e le indiscrezioni sulla presenza di questo […]
- - Ultimo aggiornamento

E' ancora tutto in divenire, e come sempre in questi casi, annunci e smentite fanno parte del gioco e le indiscrezioni sulla presenza di questo o quel personaggio non fanno in tempo ad essere svelate, che il giorno dopo finiscono già nel dimenticatoio.

In attesa di conferme ufficiali, fervono i preparativi per Temptation Island 2016, il programma di Canale 5 che vede alcune coppie formatisi in tv la scorsa stagione alle prese con irresistibili diavoli e diavolette tentatrici pronti a scardinare qualsiasi loro certezza.

L'anno scorso ne abbiamo viste di scene equivoche, di lacrime e ripensamenti, di proposte e di litigi, quest'anno Temptation Island 2016 come sarà?

Partiamo dal conduttore: sembra riconfermato al timone della trasmissione l'ex gieffino Filippo Bisciglia e, a proposito di Grande Fratello, pare assicurata la presenza di Alessandro Calabrese e Lidia Vella. La storia dei due concorrenti dell'ultima edizione del reality è stata abbastanza travagliata: Alessandro e Lidia sono stati insieme per qualche anno prima di lasciarsi, intrecciare altre storie e varcare la soglia della porta rossa, ma quando si sono ritrovati al GF – nonostante il romano si fosse preso una bella cotta per Federica – è tornato sui suoi passi e ora vive felice la sua storia con la gemella.

A far parte del cast di Temptation Island 2016 potrebbero intervenire – come è già successo in passato (vi dicono niente Tara e Christian?) – tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne: si vocifera infatti che Ludovica e Fabio, coppia appena formatasi alla corte di Maria De Filippi, potrebbe intraprendere questa nuova avventura televisiva e mettersi alla prova, ma Raffaella Mennoia ha aperto qualche altro scenario con un post che ha confuso i fan della trasmissione.

“Giornata intensa di provini per Temptation Island – ha scritto l'ex postina di C'è posta per te – e intanto a Uomini e Donne…ahi ahi…”

Che vuole suggerire la Mennoia con questo messaggio sibillini? Che Andrea Damante o Oscar Branzani possano far parte del programma? A noi, francamente, sembra un po' strano dal momento che Andrea vi ha già partecipato nel 2014. La new entry Oscar, invece, fatica ad entrare nel meccanismo della trasmissione e nel cuore delle fan…Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Guarda la photogallery
Temptation Island 2016: tra i concorrenti anche Andrea Damante  o Ludovica Valli
Temptation Island 2016: tra i concorrenti anche Andrea Damante  o Ludovica Valli
Temptation Island 2016: tra i concorrenti anche Andrea Damante  o Ludovica Valli
Temptation Island 2016: tra i concorrenti anche Andrea Damante  o Ludovica Valli
+3