The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder e la fiction che diventa realtà

Foto
The Vampire Diaries, la serie tv "vampiresca" creata da Kevin Williamson e Julie Plec, finirà con l'ottava stagione: i fan sono dispiaciuti, anche se molti […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

The Vampire Diaries, la serie tv "vampiresca" creata da Kevin Williamson e Julie Plec, finirà con l'ottava stagione: i fan sono dispiaciuti, anche se molti fandom avevano contestato in passato lo svolgimento della storia e denunciato una certa "usura" della narrazione.

Le avventure dei fratelli Stefan e Damon Salvatore, interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder, hanno comunque incantato per 7 anni migliaia di telespettatori giovani e meno giovani: gli stessi che oggi seguono con interesse la "storia nella storia" nata nel cast.

Una delle storie d'amore epiche della serie, infatti, quella fra l'umana Elena e il vampiro Damon, è stata una storia d'amore anche nella realtà: Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono stati fidanzati, hanno presenziato insieme a degli eventi, poi la loro storia d'amore è finita e Ian si è sposato con Nikki Reed (anche lei un ruolo da vampira alle spalle, era Rosalie Cullen in Twilight)

 

Nina Dobrev è uscita di scena, lasciando la serie durante la sesta stagione: senza voler spoilerare nulla a chi non è in pari, c'è però la possibilità che il personaggio di Elena possa tornare durante la stagione finale. Anzi, più che una possibilità sembra una certezza: peccato che a quanto pare Ian non sia così d'accordo.

Intervistato al Comic-Con di San Diego insieme al resto del cast, Ian ha detto che non ci saranno ritorni spettacolari nel season finale, salvo poi essere smentito decisamente dall'autrice Julie Plec: quella dell'attore potrebbe essere stata una battuta, ma le facce dei colleghi durante il suo discorso la dicono lunga….

Che Nikki Reed sia troppo gelosa per tollerare una reunion sul set fra il marito e la ex fidanzata? Strano ma vero, potrebbe essere proprio così…

Guarda la photogallery
The vampire diaries 8 Ian Somerhalder Olycom
The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder e la fiction che diventa realtà
The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder e la fiction che diventa realtà
The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder e la fiction che diventa realtà
+3