A Tiki Taka ospiti nervosi: tra Melissa Satta e Ciro Immobile volano scintille

Finito il campionato di Serie A, finite anche tutte quelle trasmissioni che di calcio vivono, come il programma in seconda serata su Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo: a Tiki Taka ospiti Melissa Satta, Cecilia Capriotti e Francesca Brienza – tutte e tre super sexy in studio – insieme a Gigi Buffon, fresco di scudetto, Ciro Immobile, l’attaccante del Torino, e Luca Toni che recentemente ha annunciato il suo ritiro.

Con oltre il 9% di share Tiki Taka ha chiuso in bellezza la stagione grazie ad un mix riuscito di bellezze e campioni che animano di volta in volta il programma sportivo e dobbiamo dire che l’ultima puntata è stata particolarmente vivace per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Melissa Satta sul campione del Napoli Gonzalo Higuain.

“Higuain ha fatto qualcosa di straordinario, ma grande merito va dato alla squadra che ha giocato per lui. Il Napoli ha una squadra fortissima, magari senza quei compagni Higuain avrebbe fatto 7 gol”

Questo ha detto la futura sposa di Kevin Prince Boateng commentando il record di reti infranto dal Pepita all’ultima di campionato.

 

A Tiki Taka ospiti stizziti per quella frase sul simbolo della squadra di Sarri che di fatto ha raccolto l’eredità di Maradona riportando i tifosi azzurri a pensare di nuovo in grande.

Tuttavia la Satta – affascinante con una mini-tuta color corallo che lasciava ben in vista le gambe chilometriche – ha provocato anche Ciro Immobile, seduto accanto all’ex velina, quando il calciatore ha rivelato di essere ben propenso a passare dal Torino al Napoli:

“Sogni di giocare nel Napoli? Non ti conviene – ha fatto notare Melissa – fin quando ci sarà Higuain sarà impossibile. Nessuno vuole approdare in una squadra per fare il vice Higuain bensì per giocare quindi c’è un fondo di non verità”.